MARA VENIER: Domenica IN per sempre
A 69 anni Mara continua imperterrita ad accompagnare le nostre domeniche come conduttrice dello storico programma Rai, Domenica In. Maria si è sempre dichiarata contraria all'uso del bisturi, sostenitrice dell'invecchiamento naturale, delle rughe e di tutte quelle cose che il tempo apporta e che, spesso, sono sinonimo di fascino, non solo dei giorni che passano. Mara è anche attivissima su Instagram dove ama postare foto dal suo bel attico romano, dove vive con il marito Nicola Carraro e dove ora sta passando la quarantena, pur continuando a lavorare come sempre.
EVA GRIMALDI: un nuovo amore
La bellissima Eva Grimaldi, una delle più belle attrici della sua generazione, si è da poco sposata con l'amore della sua vita. Eva ha iniziato come valletta nel programma Drive In per poi dedicarsi al cinema e lavorare con registi come Fellini, Chabrol, Dino Risi e Damiano Damiani. Le sue relazioni sono state chiacchieratissime ma sempre con uomini. Una delle più lunghe e significative è stata quella con Gabriel Garko. Ora però Eva ha trovato il vero amore della sua vita, Imma Battaglia e sembra una donna appagata e rinata. Complimenti.
VITTORIA BELVEDERE: amore di mamma
Se l'è vista veramente brutta la povera Vittoria qualche anno fa, quando, mentre lavorava a un film la tiroide le è scoppiata a causa di un cancro e si è dovuta sottoporre a varie sedute di radioterapia. La Belvedere è tornata però in grande forma ed è apparsa ultimamente in vari programmi TV,dove ha raccontato la sua storia e la sua vita, dedicate completamente ai figli, vero motore e forza che la spingono ad andare avanti. Ancora bellissima, Vittoria ha da poco avuto il terzo figlio, Niccolò.
FRANCESCA FIALDINI: 40 o 20?
Altro caso da studiare per le donne che cercano di capire quale sia il segreto dell'eterna giovinezza di alcune vip. La Fialdini, di primo acchito, sembra una donna molto più vicina ai venti che ai quaranta, eppure l'età anagrafica sulla carta d'identità non mente e, quest'anno, le candeline saranno quaranta. Francesca è una donna dalle mille passioni, è acculturata, laureata ma ama anche lo sport, tanto da aver dichiarato di svegliarsi presto la mattina, intorno alle quattro, per poter fare sempre una nuotata rigenerante. Ignoto il suo partner, col quale convive da anni.
NAIKE RIVELLI - bella come Ornella
Naike (che si fa chiamare Nayked), ha saputo diventare nota al pubblico per il suo carattere particolare e sempre molto trasgressivo messo in mostra soprattutto nei reality ai quali ha preso parte, come Pechino Express e il Ristorante. Naike sta cercando di scoprire l'identità del suo vero padre, ancora ignota (si dice sia il produttore spagnolo José Luis Bermúdez de Castro Acaso) e continua a tenere sempre aggiornato il suo profilo Instagram, dove i suoi followers ne possono apprezzare la bellezza, che nulla ha a che invidiare con quella della madre.
PAOLA BARALE: che fine ha fatto?
Si sa poco di Paola Barale ultimamente, dopo che la showgirl era diventata molto famosa lavorando con Mike Bongiorno a La ruota della fortuna: tra i due c'era grande complicità e Mike la canzonava spesso con battute e scherzi ai quali Paola si prestava senza problemi. Ha partecipato al reality Pechino Express ed è stata intervistata da Peter Gomez nel programma Le Confessioni, smentendo un suo flirt molto chiacchierato con Maria De Filippi e tornando alla sua relazione ormai conclusa con il ballerino Gianni Sperti.
ORNELLA MUTI: gioielli all'asta
La madre di Naike Rivelli (o dovremmo dire che Naike Rivelli è sua figlia, piuttosto) è stata una delle più grandi attrici italiane del secolo scorso, rappresentando nel mondo la bellezza aristocratica italiana, molto femminile e aristocratica allo stesso tempo. Da un po' si è ritirata, la nostra Ornella e vive a Mosca con il suo compagno russo, sconosciuto. Poco tempo fa ha annunciato un'asta parigina durante la quale venderà i suoi gioielli e, per l'occasione, è apparsa in grande lustro, bellissimi, con i suoi occhi che il tempo non ha potuto intaccare.
CLAUDIA PANDOLFI: attrice rocker
Una delle più belle attrici della sua generazione, Claudia è classe 1974, nata a Roma. Ha sempre incarnato una bellezza anticonformista e sui generis, non si è mai preoccupata di apparire come la società dello spettacolo impone. Spesso l'abbiamo vista a eventi mondani o in situazioni normali della vita quotidiana senza trucco, senza preoccuparsi minimamente dell'occhio indiscreto dei paparazzi, che la seguono costantemente. Certo Claudia non è più la ragazzina di Ovosodo, ma il fascino e lo stile di questa grande attrice sono aumentati con gli anni.
ANTONELLA CLERICI: l'amore per Maelle.
Quando si nomina Antonella, se prima pensavamo al calcio (per anni ha lavorato a Dribbling e novantesimo minuto), ora pensiamo tutti al cibo! Antonella ci ha accompagnato per anni, fino al 2018, alla guida de La Prova del Cuoco, stimolando i nostri succhi gastrici prima di metterci a tavola. Parte della sua fama è proprio grazie a questa trasmissione. Ora si è un po' defilata, concentrandosi sulla bella figlia avuta dal matrimonio con Eddy Martens, ma ha comunque continuato a lavorare conducendo il programma Portobello e l'edizione 2019 de Lo Zecchino d'oro. Oggi gli ancora splendenti e bellissimi occhi azzurri di Antonella sono tutti concentrati sulla sua Maelle. Ottima scelta!
LORELLA CUCCARINI: grande ritorno
La Cuccarini era scomparsa dai radar del piccolo schermo dopo essere stata una figura chiave della televisione anni Ottanta e Novanta, in coppia con il simpaticissimo Marco Columbro. Ma ora Lorella è tornata in un ruolo di prim'ordine, presentatrice di uno dei programmi con il maggiore share delle reti Rai : La vita in diretta, che conduce al fianco di Alberto Matano. Ciò che colpisce di Lorella, che per anni si era dedicata al teatro, è la sua forma fisica ancora invidiabile, nonostante.
MONICA BELLUCCI: nuova pettinatura
Definire Monica come una bellezza italiana è quasi sminuire la grandezza di quella che è ormai un'icona mondiale della femminilità: la Bellucci ha grandissima fama negli Usa e soprattutto in Francia, dove si è trasferita e ha messo radici con il suo ex marito, l'attore Vincent Cassell. Ha da poco concluso una breve storia con Nicolas Lefevbre, col quale andava spesso in giro e sembrava lei, in realtà, quella più giovane. Monica si gode la vita in Francia ed ultimamente è apparsa con i capelli molto più corti, un caschetto che ha fatto subito tendenza.
LISA BONET - moglie di Aquaman
Dopo la fine del Cosby Show, Lisa ha recitato in diversi film, ha sposato il musicista Lenny Kravitz e la coppia ha avuto una figlia, Zoe. Bonet e Kravitz hanno divorziato da diversi anni e lei ha deciso di smettere di recitare per un po'. È tornata in TV e ha lavorato in un film che uscirà quest'anno. Ora è sposata con l'attore di Games of Thrones, Jason Momoa, e i due sono una della coppia più chiacchierata di Hollywood. Lisa non ha perso minimamente quel fascino acqua e sapone che aveva già da ragazza.
ANGELINA JOLIE – azienda vinicola
Angelina Jolie e Brad Pitt si sono riuniti per una impresa. La coppia Brangelina sta ancora lavorando insieme, nonostante la loro divisione, e rimangono partner nella loro attività vinicola. Secondo fonti vicine ad Angelina Jolie e Brad Pitt, i due vogliono continuare a lavorare insieme ed espandere il loro business del vino. Angelina Jolie sta lavorando anche a "Who Who Wish Me Dead" di Bron Studio (THWMD) e The Eternals della Marvel. A quasi 45 anni Angelina è ancora una delle donne più affascinanti e richieste di tutta Hollywood.
DEMI MOORE : nuovo amore?
Si dice che Demi Moore abbia iniziato una nuova storia con la stilista serba Masha Mandzuka. Nelle immagini ottenute da un media nordamericano, l'attrice 56enne sembra più felice che mai in una recente uscita con la 43enne Masha e sua figlia di due anni a Los Angeles. Se la voce si rivelerà vera, sarà la prima relazione pubblica di Demi dalla sua relazione con Ashton Kutcher , terminata nel 2011, dopo otto anni di matrimonio. La coppia si è incontrata nel 2003, quando Ashton aveva 25 anni e la Moore 41.
SOPHIA LOREN, 85 ANNI
Sophia ha alle spalle una vita molto intensa sia dal punto di vista sentimentale per la sua storia cin Carlo Ponti che è stato poi l’uomo della sua vita, sia dal punto di vista della carriera con numerosi film a ben due Oscar.
È diventata, e continua a essere, un’icona vivente del cinema italiano. Oggi ha superato gli Ottant’anni, ma vedendola ha la stessa classe, cura ed eleganze che ha sempre avuto, confermandosi una delle donne più belle della storia del cinema. Gode di ottima salute e tutti le auguriamo di essere così bella e sana ancora a lungo.
MANUELA ARCURI: sempre con Mattia
C'è da dire che negli ultimi anni le luci dei riflettori si sono spente per Manuela Arcuri, che pure per molti anni è stata considerata una delle donne più belle d'Italia, il perfetto esempio della bellezza mediterranea, mora e formosa. L'abbiamo vista sempre meno al cinema, non perché poco cercata, ma per scelta personale: l'attrice ha voluto dedicarsi, come è giusto, al suo primogenito Mattia, un bellissimo bambino che tra poco compirà 6 anni. Manuela ha messo su un po' di chili, che però negli ultimi mesi è riuscita a perdere.
MARTINA COLOMBARI – ginnastica e famiglia
Martina è sempre stata uno spirito libero e infatti questo ha causato alti e bassi nel suo matrimonio. Adesso andando per i 45 anni sembra aver messo al testa a posto e dare priorità alla famiglia e alla carriera.
Non si può negare che sia ancora più affascinante di quando vinse il concorso di Miss Italia, ma la cosa non è causale. Martina ha una alimentazione sana e fa regolarmente attività fisica. È convinta che questi siano i segreti per contrastare l’invecchiamento e vivere il trascorrere degli anni in modo sano.
LUISA CORNA – la musica nel cuore
Luisa è sempre stata una donna affascinante, ma quello che sorprende è che, pur avendo superato i 50 anni, il tempo sembra essersi fermato ad almeno 15 anni fa. Luisa ammette che è in piena attività e continua a cantare con la sua band. Ha sempre avuto la musica nel cuore.
Non solo però il suo secondo amore è Stefano Giovino, che fa il carabiniere e presto sarà suo marito. Più giovane di 15 anni sembra essere il vero amore di Luisa. La cantante non ha neanche il tempo di invecchiare se ben vogliamo vedere!
FEDERICA PANICUCCI: Miss Mattino 5
La conduttrice di Mattino 5 è ancora in una forma a dir poco strepitosa. Il fisico è invidiabile: magra, elegante, è innegabile che Federica faccia molta palestra, per il resto ci pensano le luci dei riflettori dello studio televisivo a mettere una pezza ad eventuali rughe e imperfezioni. Il matrimonio con Fargetta è alle spalle e Federica è felicemente sposata con Marco Bacini, imprenditore.
Molti hanno accusato i due di avere una sorta di unione di comodo. Possiamo fare supposizioni, ma solo loro due sanno la verità!
RITA RUSIC: ritorno alla ribalta
Dobbiamo ammettere tutti che ci eravamo un po' dimenticati di Rita Rusic e che la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2020 ci ha rinfrescato la memoria, ricordandoci i suoi anni da produttrice al fianco del marito Vittorio Cecchi Gori (i due hanno prodotto La Vita è Bella di Roberto Benigni). Della Rusic, che a 60 anni è ancora una donna bella e affascinante, si sa poco, grazie alla sua capacità di mantenere segreti gli aspetti più intimi della propria vita privata. Il suo profilo Instagram cresce nel numero di iscritti.
ASIA ARGENTO: che forma!
Asia Argento sta facendo sentire di nuovo la sua presenza.
L'attrice italiana, 44 anni, ha fatto un ritorno enfatico da una pausa sui social media qualche tempo fa, per inviare un messaggio ai suoi seguaci. Asia ha condiviso una sua foto in piedi sull'oceano in cima a una scogliera di roccia: aveva un grande sorriso vivace sul suo viso disteso. Nell'immagine, la guerriera si vede flettere i suoi muscoli mentre debutta con un nuovo look biondo e mette in mostra il suo fisico atletico e i tatuaggi.
BARBARA D’URSO: sempre al lavoro
La d'Urso, raggiunti i 62 anni, non sembra abbandonare mai la televisione, visto che sta in onda in media tredici ore alla settimana. Quello che più colpisce di Barbara è la sua energia e il fatto che dimostri molti anni in meno di quelli che ha, quindi al di là del trucco e parrucco Barbara è sempre splendida e i suoi fan lo confermano.
SABRINA FERILLI: meno presente
Sabrina è rimasta nell'immaginario collettivo come una delle donne più belle dello showbusiness italiano, dagli anni Novanta ad oggi. Indimenticabile il suo spogliarello per lo scudetto della Roma nel 2000 e le tantissime parti in alcune celeberrime commedie, dove appariva sempre come oggetto del desiderio. Sabrina si permette ancora qualche apparizione televisiva (l'abbiamo visto poco fa nella giura di Amici di Maria De Filippi) ed è ancora una donna bellissima, anche se è stata paparazzata in topless qualche tempo fa e qualcuno l'ha criticata. Ma a 56 anni la sua bellezza non si discute.
NATHALIE CALDONAZZO: teatro e tv
Nathalie è stata per tutta la sua carriera un'attrice a tutto tondo, che ha lavorato nel cinema (Fratelli D'Italia, Abbronzatissimi), alla televisione (la ricordiamo per molti anni nel cast di Centovetrine) e nel teatro, probabilmente la sua più grande passione visto che l'attrice ci si sta dedicando tuttora. Nathalie però non disdegna i social network, visto che usa Instagram per mostrare il fisico ancora in grande forma e le sue sessioni in palestra. Ha partecipato poco tempo fa a Temptation Island e ha ricordato con affetto il suo ex, il defunto Massimo Troisi.
VALENTINA LONDOVINI : single for life
Per Valentina le candeline presto saranno quarantuno, ma sfidiamo chiunque a dire che l'attrice li dimostra davvero! Valentina ha iniziato a lavorare soprattutto nella televisione, recitando in diverse fiction, ma è diventata famosissima dopo aver lavorato con Claudio Bisio in Benvenuti al Sud. Valentina è una single convinta che ama vivere da sola e non ha per ora l'istinto materno di tante sue coetanee. Si concentra ancora sul suo lavoro ed è diventata particolarmente scrupolosa nello scegliere i lavori che le vengono offerti.
MARIA GRAZIA CUCINOTTA: produttrice
30 anni di carriera non sono uno scherzo, eppure così tanti ne sono passati da quando Maria Grazia ha partecipato a Miss Italia dando il via alla sua sfolgorante carriera. Il suo ruolo più iconico nel cinema è stato senza dubbio quello ne Il Postino di Michael Radford, ultimo ruolo di Massimo Troisi prima di morire. Da diversi anni Maria Grazia è una produttrice cinematografica di grande successo : ha prodotto il film All the Invisible Children e nel 2015 il film Babbo Natale non Viene dal Nord, una commedia di Maurizio Casagrande. Nemmeno a dirlo, è ancora splendida!
SIMONA VENTURA: al naturale? Meglio di no
Sempre attivissima in televisione, hanno fatto scalpore alcune foto di Simona scattate mentre era in giro per Milano a pochi giorni di distanza dal suo matrimonio. La presentatrice non era certo preparata per essere pizzicata dalle fotocamere e si vede! Senza trucco si vedono un po' le occhiaie e qualche rughetta, ma poco importa visto che resta una donna molto affascinante. Il suo carisma è indiscutibile ed è una maestra nella conduzione di programmi. Simona ci piace sia al naturale che da truccata.
ALESSIA MARCUZZI: influencer part time
Entrando sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi si può notare come la conduttrice sia a tutti gli effetti diventata ormai una vera e propria influencer, visto che i suoi followers sono più di cinque milioni e Alessia li coccola con tante foto dove dimostra di avere ancora un fisico pazzesco, che molte ragazze ventenni probabilmente invidiano. Il suo lavoro in tv però continua, con le conduzioni di Le Iene e Temptation Island Vip. Insomma, Alessia si mantiene attiva ed è ancora richiestissima dopo tanti anni di attività.
CLAUDIA GERINI: mamma full time
Claudia si sta prendendo la vita con calma dopo essere stata una delle più acclamate attrici italiane dell'ultimo ventennio. L'attrice ha lavorato alla famosa serie Suburra di Netflix ma si sta soprattutto godendo il ruolo di mamma e le sue due principesse, Rosa e Linda. Nell'estate 2019 l'hanno paparazzata a Formentera mentre giocava con le sue due figlie, senza preoccuparsi minimamente delle forme abbondanti che la accompagnano da qualche anno. Chissà se si allena ancora...Eh si, per chi non lo sapesse, Claudia è cintura nera di Teakwando. Una vera atleta.
MICHELLE HUNZIKER: splendida come sempre
Nonostante le tante vicissitudini anche negative della sua vita (l'adesione a una terribile setta e il divorzio da Eros Ramazzotti), la Hunziker è ancora sulla cresta dell'onda, con una bellezza da fare invidia anche alle ragazze più giovani. Michelle sembra ancora la ragazza che abbiamo conosciuto nella metà degli anni Novanta, ed è ovvio che la sua bellezza venga esaltata dall'uso del trucco per ingrandire i suoi occhi piccoli, per sottolineare le labbra non molto carnose. Ma con trucco o senza, quarantenne o ventenne, Michelle è sempre uno splendore!
LILLI GRUBER – tutta d’un pezzo
Oltre ad essere affascinante, Lilli Gruber è una cornista famosa e una grandissima lavoratrice: instancabile e sempre sull’onda della notizia. Scrive, conduce trasmissioni e tratta argomenti di non sempre facile gestione ma per una donna con il suo intelletto è uno scherzo. Alcuni dicono che abbia esagerato con i ritocchini, ma Lilli resta sempre uan donna di classe e con un fascino unico. Dichiara che finalmente ha l’età giusta per non chiedere sempre di più a sé stessa, ma stare anche un po’ ferma e godersi la famiglia: nel 2019 ha lasciato al conduzione di Otto e Mezzo, la sua trasmissione a Giovanni Floris.
GIOVANNA MEZZOGIORNO: buttando giù chili
La Mezzogiorno viene da un periodo abbastanza difficile, che è seguito alla sua gravidanza di due gemelli, nati nel 2011. Una delle figlie d'arte del cinema italiano di maggior successo (figlia di Vittorio Mezzogiorno e Cecilia Sacchi), Giovanna aveva la capacità, grazie al suo volto da bambina, di interpretare parti di personaggi più giovani della sua reale età. L'attrice però sposata con il macchinista Alessio Federico Fugolo dal 2009, è apparsa spesso decisamente in sovrappeso, ma ora sta buttando giù i chili di troppo per tornare più in forma che mai.
MELISSA SUE ANDERSON – mamma a tempo pieno
Nel 1990, la Anderson ha sposato Michael Sloan, scrittore, produttore e regista. La coppia ebbe due figli: la figlia Piper, nata nel 1991, e il figlio Griffin, nato nel 1996. La Anderson decise presto di concentrarsi sulla maternità anziché sulla recitazione.
Man mano che i suoi figli crescevano, Melissa ha deciso di tornare a recitare. Nel 2006, è apparsa nella miniserie della NBC 10.5: Apocalypse . Ha anche scritto un'autobiografia e ha partecipato a una riunione del cast di La casa nella prateria nel 2014. Inconfondibile il suo sorriso e il suo sguardo, che nonostante gli anni, sono ancora identici.
BARBI BENTON - interior designer
Benton, che era una delle maggiori star della Playboy Enterprise, lasciò il mondo dello spettacolo alla fine degli anni '90 per concentrarsi sulle interviste pubbliche, dove raccontava delle sue esperienze come coniglietta di Playboy. Oggi, Barbi Benton sembra aver finito i suoi giorni a Hollywood e attualmente lavora come decoratrice d'interni e designer (ha costruito una casa dove era è possibile cenare in 150 persone). Barbi Benton è ancora una bellissima donna e si gode un patrimonio netto accumulato di $ 20 milioni. Ha ben tre case condivise con il suo ex marito. Contenti loro…