Dua Lipa - $ 6 milioni
Dopo aver lavorato come modella, Dua Lipa ha firmato con il Warner Music Group nel 2015 e ha pubblicato il suo omonimo album di debutto nel 2017. L'album ha raggiunto la terza posizione nella classifica degli album del Regno Unito e ha prodotto nove singoli, tra cui " Be the One " e " IDGAF ", e il numero uno nel Regno Unito" New Rules", che ha raggiunto anche il numero sei negli Stati Uniti. Nel 2018, Lipa ha vinto i Brit Awards per British Female Solo Artist e British Breakthrough Act. Il suo secondo album in studio, Future Nostalgia, è stato pubblicato nel marzo 2020 con grande successo di critica.
Gigi Hadid - $ 29 milioni
La bellissima Gigi ha firmato con IMG Models dal 2013. Nel novembre 2014, Hadid ha fatto il suo debutto nella classifica Top 50 Models su Models.com. Nel 2016 è stata nominata International Model of the Year dal British Fashion Council. Nell'arco di quattro anni, la Hadid ha fatto 35 apparizioni sulle copertine di riviste internazionali di Vogue . Pare sia una vera e propria principessa: tramite suo padre afferma di discendere da Daher Al Omer, principe di Nazaret e sceicco di Galilea.
Elton John - $ 500 milioni
Elton John ha iniziato a scrivere canzoni per altri artisti e lavorare come musicista di sessione prima di diventare lui stesso un artista.
Da allora è diventato uno degli artisti più venduti di tutti i tempi con cinque Grammy, un Oscar, un Tony e un Golden Globe. Elton ha anche scritto per diversi film e spettacoli teatrali come Il re leone e Billy Elliot . Il suo patrimonio è davvero impressionante e gli permetterebbe di comprare qualche bella isola sperduta in Polinesia o nei Caraibi...Fermi tutti, abbiamo controllato, ne possiede già una!
Bernie Taupin - $ 54 milioni
Bernie Taupin ha guadagnato il suo patrimonio netto collaborando con Elton John su molte molte canzoni e album di successo, parliamo di una collaborazione di anni e oltre 30 album. Se non è affiatamento questo! Taupin ha scritto canzoni come "Tiny Dancer", "Don't Let the Sun Go Down on Me", "I Guess That's Why They Call It The Blues", "Rocket Man" e "Candle in the Wind". In seguito, ha riscritto "Candle in the Wind" come tributo alla principessa Diana dopo la sua morte. Insomma, Elton John e il suo collaboratore hanno un patrimonio combinato di un bel po’ di miliomi, davvero niente male!
Richard Madden - $ 6 milioni
Richard Madden è nato a Elderslie, Renfrewshire, in Scozia, nel giugno 1986. È meglio conosciuto per aver interpretato il ruolo di Robb Stark nella serie TV Game of Thrones. . È stato nominato per gli Screen Actors Guild Awards nel 2012 e nel 2014 e nel 2011 Madden è stata nominato una delle stelle del domani di Screen International. Madden ha debuttato sullo schermo come attore bambino e in seguito ha iniziato a recitare sul palco mentre era studente al Royal Conservatoire of Scotland. Il suo patrimonio è di 6 milioni. Crescerà ne siamo sicuri.
Taron Egerton - $ 6 milioni
Taron Egerton è nato a Birkenhead, Merseyside, in Inghilterra nel novembre 1989. È noto per aver recitato in numerosi programmi televisivi e film. Nel 2013 ha avuto un ruolo ricorrente nei panni di Liam Jay nella serie TV Lewis. Nel 2014 ha recitato nella serie televisiva britannica "The Smoke" nel ruolo di Dennis "Asbo" Severs. Anche nel 2014 Egerton ha recitato nei film "Testament of Youth" e "Kingsman: The Secret Service". Uno dei suoi ruoli cinematografici più importanti fino a oggi è stato nei panni di Elton John nel film biografico del 2019 "Rocketman".
Justin Timberlake - $ 250 milioni
Nato e cresciuto nel Tennessee, da bambino Justin è apparso negli spettacoli televisivi Star Search e The All-New Mickey Mouse Club. Alla fine degli anni '90, Timberlake è salito alla ribalta come uno dei due vocalist principali e membro più giovane dei NSYNC, che alla fine sono diventati una delle boy band più vendute di tutti i tempi. Timberlake ha vinto due Grammy Awards per il suo album di debutto da solista incentrato sull'R & B, Justified (2002) e il suo singolo " Cry Me a River ". Anche un altro singolo dall'album, " Rock Your Body ", ebbe successo.
David Beckham - $ 450 milioni
Beckham si è costantemente classificato tra i guadagni più alti nel calcio e nel 2013 è stato elencato come il giocatore più pagato al mondo, avendo guadagnato oltre $ 50 milioni nei 12 mesi precedenti. È sposato con Victoria Beckham dal 1999 e hanno quattro figli. È ambasciatore dell'UNICEF nel Regno Unito dal 2005 e nel 2015 ha lanciato 7: The David Beckham UNICEF Fund. Nel 2014, MLS ha annunciato che Beckham e un gruppo di investitori avrebbero posseduto l'Inter Miami CF, che ha iniziato a giocare nel 2020.
Vin Diesel - $ 160 milioni
Vin è senza dubbio meglio conosciuto per aver interpretato Dominic Toretto nella serie Fast & Furious ed è uno degli attori con il maggior incasso di tutti i tempi . Diesel ha iniziato la sua carriera nel 1990. ma ha lottato per ottenere ruoli fino a quando ha scritto, diretto, prodotto, interpretato e interpretato il cortometraggio Multi-Facial (1995). Ciò ha attirato l'attenzione di Steven Spielberg, che stava sviluppando Salvate il Soldato Ryan. Spielberg ha riscritto elementi del film per consentire a Diesel di apparire. Diesel successivamente ha doppiato il personaggio principale in The Iron Giant (1999) mentre si guadagnava una reputazione come star d'azione dopo aver diretto i franchise di film Fast & Furious, XXX e Le cronache di Riddick. Da allora la sua carriera è stata costellata di successi.
Shakira - $ 300 milioni
Secondo quanto riferito, Shakira vale 300 milioni di dollari. Ha fatto fortuna principalmente vendendo dischi e girando in tournée, ma ha anche guadagnato una buona quantità di denaro lavorando come giudice in The Voice durante le stagioni 4 e 6. La cantante ha raccolto almeno $ 2 milioni per ciascuna delle sue uscite di album. Il più redditizio dei suoi album è stato il suo rilascio del 2005, Oral Fixations Vol 1 & 2, che le è valso 8,7 milioni di dollari.
Giuseppe Zeno - $ 500 mila
Dopo un paio di piccole parti in tv e al cinema, nel 1997 debutta in teatro con I Troiani di Euripide. Tra il 1998 e il 2000 ha partecipato a viaggi teatrali in Argentina e in altre nazioni sudamericane. Tornato in Italia, continua ad alternare l'attività teatrale con il cinema e la tv. Giuseppe Zeno nel 2015 ha sposato la bellissima stellina Margareth Madè. Hanno commemorato l'evento del loro matrimonio il 20 agosto 2016 nella Chiesa di San Giovanni Battista, situata nell'isola di Ortigia, nel cuore di Siracusa. La coppia ha 2 figli Angelica e Beatrice, nati rispettivamente nel 2017 e nel 2020.
Lebron James - $ 450 milioni
La star dei Los Angeles Lakers LeBron James ha costruito un impero d'affari da quando è entrato nel campionato nel 2003. James, 35 anni, è tra i giocatori con i guadagni più alti nella storia della NBA. Ha guadagnato un record di $ 92 milioni nei 12 mesi precedenti a ottobre 2019, inclusi $ 55 milioni da accordi di sponsorizzazione, secondo Forbes. A parte il suo accordo con Nike, James ha sponsorizzazioni con molte aziende e marchi tra cui le cuffie Sprite, Walmart, Kia Motors e Beats di Coca-Cola. Nel 2018, Forbes ha stimato il patrimonio netto di James a $ 450 milioni.
Chris Brown - $ 50 milioni
Il cantante Chris Brown ha fatto molti titoli nel corso degli anni non solo per la sua musica. L'artista è stato coinvolto in faide con altri musicisti, drammi con la madre di sua figlia e tonnellate di questioni legali. Nonostante tutti i suoi problemi legali, il vincitore del Grammy ha continuato a produrre successi per i suoi devoti fan e ha un nuovo album in uscita quest'anno. Breezy ha anche recitato e possiede più di una dozzina di ristoranti Burger King. Il suo patrimonio netto oggi è stimato in $ 50 milioni.
Drake - $ 180 milioni
Drake è un attore, produttore e rapper canadese che ha un patrimonio netto di $ 180 milioni di dollari. Drake è costantemente uno degli intrattenitori più pagati al mondo. Prima di diventare una massiccia super star del rap, Drake era un attore bambino che è apparso nel film drammatico canadese Degrassi: The Next Generation. Da quando ha ottenuto il successo principale, Drake ha guadagnato più di $ 430 milioni nella sua carriera prima delle tasse e dei costi dello stile di vita.
Alessandro Nesta - $ 6 milioni
Ampiamente considerato uno dei migliori difensori centrali del suo tempo e anche uno dei più grandi difensori di sempre, era meglio conosciuto per il suo ritmo, i contrasti artistici, l'eleganza sulla palla, la distribuzione e la marcatura serrata degli avversari. Ha collezionato oltre 400 presenze in Serie A in 20 anni di carriera sparsi tra Lazio e Milan , vincendo titoli nazionali ed europei con entrambe le squadre. Più tardi nella sua carriera, ha giocato nella Major League Soccer (MLS) per il Montreal Impact e per il Chennaiyin della Indian Super League .
Chiara Ferragni – $ 10 milioni all’anno
La storia di Chiara è un caso di marketing a tutti gli effetti. La ragazza è partita giovanissima a curare il suo fashion blog The Blond Salad e pian piano è cresciuta nel campo della moda, diventando una vera istituzione. A oggi la sua professione è di imprenditrice digitale: ha un suo portale seguito, una sua linea di scarpe e voce in capitolo nel mondo della moda. È stata una vera novità, perché in mondo così strutturato come quello del fashion, esplodere e farsi un nome come influencer e attirare l’attenzione degli stilisti, è un successo. Il suo patrimonio è in ascesa e raggiungerà cifre ben più elevate.
Giulia De Lellis – $ 90 milioni
Giulia è un personaggio televisivo ma soprattutto un fenomeno di Instagram che ha guadagnato ben 4 milioni di follower sul suo account giuliadelellis103. La conosciamo anche per la sua relazione con il dj Andrea Diamante, da poco terminata. Ha partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi e la sua carriera è in continua ascesa. Si è fidanzata ora con il cantante italiano Irama. Si vocifera che nonostante la sua giovane età il suo patrimonio sia bello cospicuo e ammonti a 90 milioni di dollari. Non ci stupisce sapendo quanto costa farle pubblicare un post sponsorizzato!
Paola Turani – $ 17 milioni all’anno
Quando si è belli di natura come Paola, fare la modella e l’influencer sembra quasi la professione per cui sei nata. Riesce a distinguersi tra la massa di bellone, anche per il suo carattere ironico e la simpatia. Il suo cuore? Occupato per la sua cagnolona, suo marito e l’arte. Pare che abbia conosciuto il marito per una commissione di un quadro. Paola è anche un esempio di forza, visto che ha sconfitto un tumore all’utero. Oggi la sua carriera è in ascesa e il suo patrimonio non potrà che aumentare.
Maxi Lopez - $ 16 milioni
I giocatori possono ricevere un sacco di soldi. Ma i guadagni dipendono da un sacco di diverse considerazioni. Questi includono il paese del giocatore e, naturalmente, il loro successo. A livello alto, le stelle in Gran Bretagna e l'Europa possono ricevere $50 milioni o più. In America latina, i migliori giocatori di portare a casa $1 a $2 milioni l'anno. Maxi Lopez, ex di Wanda Nara e tristemente famoso nell'intricata questione amorosa con Wanda Nara e Mauro Icardi, ha un patrimonio di tutto rispetto di 16 milioni.
Michelle Hunziker – $ 10 milioni
Alcuni ricorderanno gli esordi di Michelle quando era ancora uan ragazzina e una pubblicità l’aveva resa famosa. In seguito, era riconosciuta come la moglie di Eros Ramazzotti. Dopo anni Michelle è ora una professionista affermata in campo televisivo sia in Italia che in Germania, che fa affidamento solo sul suo nome e sulla sua bravura, ovviamente. Il suo patrimonio analizzato individualmente è di circa 10 milioni. Ricordiamoci però che è felicemente unita in matrimonio al rampollo Trussardi, la cui Maison fattura milioni all’anno!
Johnny Depp – $ 150 milioni
Johnny ha sempre dato da parlare alle cronache rosa. Prima per la sua relazione con la controversa modella Kate Moss, poi per il matrimonio con Vanessa Paradise e l’unione con Amber Heard che è diventata omosessuale dopo il divorzio. Fino ad oggi, i molti film di successo di Johnny Depp hanno incassato oltre 3,4 miliardi di dollari in America e 8,7 miliardi di dollari in tutto il mondo al box office. La cosa non ci stupisce sul fatto che il suo patrimonio sia a 150 milioni di dollari. Eppure delle voci affermano che sia ben più alto: una causa contro i suoi ex manager rivelerebbe che solo tra il 2003 e il 2016, Johnny ha guadagnato 650 milioni di dollari in stipendi, profitti arretrati e contratti di sponsorizzazione. Sfortunatamente, Johnny si è speso una buona parte di tutto per una vita decisamente sopra le righe.
Tom Cruise – $ 570 milioni
Diciamo che anche se la cifra è alta la cosa non desta stupore eccessivo. Tom è sulla cresta dell’onda con film cult da anni.I conti in tasca sono presto fatti: ha guadagnato 2 milioni di dollari per top Gun, 3 per Cocktail. Questo era solo l’inizio. Siamo a 15 milioni per Intervista con il Vampiro e ben 75 milioni di dollari per Mission Impossible 3. Dei guadagni da far girare la testa a chiunque! Peccato che Tom investa molto in Scientology e abbia speso un bel po’ per la sua causa di divorzio. Pare però che più di tanto non incida sul suo patrimonio.
TONI SERVILLO – $ 11 MILIONI
Quei pochi che ancora non conoscevano nome di Toni Servillo hanno avuto modo di apprezzarlo molto bene nel film che ha vinto l'Oscar come miglior film straniero La Grande Bellezza. Toni Servillo è un personaggio poliedrico che fa parte del mondo dello spettacolo, come ne fa parte suo fratello. Toni è principalmente un attore e un regista teatrale. Non si può negare che la sua primaria passione sia proprio il teatro, dove Tony continua a essere operativo da quando già aveva una giovane età. Oggi a 63 anni Toni Servillo è nel pieno della sua fama e della sua carriera: ha un patrimonio netto in mano di 11 milioni, ma con nessuna intenzione di fermarsi, per cui ne vedremo ancora delle belle da questo attore.
PAOLO SORRENTINO – $ 17 MILIONI
Paolo Sorrentino è un cineasta tra i più famosi attualmente attivo: regista, scrittore e sceneggiatore. Il talento è la sua caratteristica. Facciamo fatica anche a contare il numero di premi che ha all’attivo. Chi, per qualche strano caso, non lo conoscesse prima, dopo il successo e l’oscar vinto per La Grande Bellezza, è diventato un nome di fama internazionale. Non solo al cinema ma anche nelle serie televisive abbiamo grandi successi: uno fra tutti The New Pope. Paolo ha oggi un patrimonio di 17 milioni di dollari, ma per come si sta evolvendo la sua carriera sicuramente avrà molte altre entrare e un patrimonio più alto per una lontana pensione.
EROS RAMAZZOTTI $ 30 MILIONI.
Eros Ramazzotti è uno dei cantautori italiani di maggiore fama nella musica leggera italiana, ma anche del pop rock e del pop latino anche a livello internazionale. Il cantante è famoso anche per la sua vita privata, in particolare per aver sposato con nozze da favola la showgirl Michelle Hunzinker, da cui ebbe la figlia Aurora Ramazzotti. Il loro matrimonio tuttavia naufragò finendo nel divorzio, ma nel 2009 Ramazzotti iniziò una relazione con la modella Marica Pellegrinelli, che sposò nel 2014 e da cui ebbe due figli: Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Di sicuro Eros è uno dei cantanti italiani più pagati: il suo patrimonio netto ammonta a circa 30 milioni di dollari, frutto non solo del suo lavoro ma anche d'investimenti azionari oculati e intelligenti.
MARICA PELLEGRINELLI $3 MILIONI
Marica Pellegrinelli è una modella, attrice e influencer italiana, nota al pubblico per essere stata la seconda moglie del cantante Eros Ramazzotti. Marica fin da piccola fu sempre attratta dal mondo della moda e dello spettacolo: iniziò la carriera di modella, aiutata anche da uno splendido portamento e un fisico perfetto, fece esperienza anche come attrice per poi rallentare i suoi ritmi lavorativi in seguito al matrimonio con Ramazzotti e la nascita dei suoi due figli. Attualmente è molto attiva sui social come influencer. La Pellegrinelli può vantare un patrimonio netto che le garantisce serenità economica per tutta la vita: pare che esso ammonti a circa 3 milioni di dollari!
TIZIANO FERRO $100 MILIONI
Tiziano Ferro è un cantautore, paroliere e produttore discografico italiano, molto popolare non solo in Italia ma anche all'estero, considerato uno degli artisti più innovativi e influenti della musica contemporanea. Esordi con il singolo Xdono che giunse al terzo posto dei singoli più venduti in Europa nel 2002. Il cantante originario di Latina avrebbe un patrimonio da capogiro: secondi i dati riportati da Money.it Ferro avrebbe un patrimonio netto di 110 milioni di dollari, quindi i guadagni stimati si attestano a circa 5 milioni di euro annui. Una cifra importante,certo, se pensiamo anche che nel 2020 Tiziano partecipò al Festival di Sanremo e il suo cachet è stato di circa 125 euro per esibizione!
CLAUDIO BAGLIONI $70 MILIONI
Claudio Baglioni è un cantautore, musicista e conduttore televisivo italiano, inizialmente conosciuto come cantante melodico ma che nel tempo ha saputo evolversi musicalmente raggiungendo vastissima popolarità anche all'estero, soprattutto in Spagna, dove ha pubblicato gran parte della sua discografia in lingua spagnola per il mercato iberico e sudamericano. Esistono versioni in inglese e portoghese di Questo piccolo grande amore, suo cavallo di battaglia da sempre. Baglioni è artisticamente attivo da 50 anni, per cui il suo fatturato è decisamente cospicuo, tra dischi venduti, concerti, ospitate, programmi televisivi: la conduzione del Festival di Sanremo gli ha fruttato quasi 600 mila euro. Di sicuro Claudio è uno dei cantanti italiani più ricchi e apprezzati.
PEPPE SERVILLO – $ 9 MILIONI
Il nome vi fa pensare sia a lui che a un’altra persona non avete tutti i torti: Peppe è il fratello di Toni Servillo. Entrambe sono due personaggi del mondo dello spettacolo e con due gran belle teste. Peppe è molto bravo come attore ma anche come sceneggiatore di teatro. Proprio il teatro è la passione. L’abbiamo visto soprattutto nella serie il commissario Ricciardi. Il suo patrimonio di 9 milioni di dollari dà sicurezza alla sua famiglia di cui sappiamo ben poco. L’abbiamo visto recitare la fianco del fratello nel film Lascia perdere Johnny! che è un omaggio a Domenico Modugno. Pe rlui come per il fratello la carriera non è di certo terminata e quindi la cifra del suo patrimonio è solo temporanea.
LUISA RANIERI – $ 5 MILIONI
Luisa ha una carriera come attrice non da poco. Non si può negare che sia bella, ma quello che colpisce particolarmente di Luisa è l’intensità della sua recitazione.Nota sia a livello cinematografico che per le serie. Il suo fascino partenopeo ha incantato il marito Luca Zingaretti di 12 anni più grande di lei. Insieme hanno costruito una famiglia molto bella. Luisa è partita con spot pubblicitari e , a sua detta, la bellezza è stata anche un ostacolo. Luisa infatti non è mai stata interessata a essere la belloccia della situazione ma un’attrice capace. Lo ha dimostrato e lo fa tutt’ora.
DILETTA LEOTTA - $ 3 MILIONI
Rapido sviluppo del patrimonio di Diletta Leotta, che di fatto è ormai diventata una delle figure imprescindibili del giornalismo sportivo italiano, soprattutto ora che DAZN ha effettivamente acquistato i diritti della partita di Serie A per la prossima stagione. Anche La Leotta, catanese, ha lavorato come star, ma si è lanciata come speaker per una tv siciliana quando era ancora una signora, per poi dedicarsi ai programmi sportivi, passando dalla Rai, a Sky, a Dazn. Ci assicuriamo che le sue proprietà crescano sempre di più. Le qualità per andare avanti le ha tutte.
DANIELE SCARDINA - $ 2 MILIONI
Dani per gli amici, Scardina per gli esperti, King Toretto per i suoi numerosi fan, stupiti dalla grinta e dall'elemento "cattivo" di questo giovane ragazzo - Daniele Scardina - che aveva scelto, diversi anni prima, di scegliere efficacemente la boxe. Diciotto match trionfati su 18, di cui 14 per k.o, semplicemente per farvi capire di quale cavallo di razza si tratta. Chi non lo conosceva per i suoi benefici sportivi - e quelli al momento sarebbero sufficienti - ha avuto la possibilità di sentire il suo nome legato a Diletta Leotta, la showgirl con la quale il pugile ha vissuto una breve, per quanto estrema, storia d'amore.
CRISTINA BUCCINO - $ 2 MILIONI
Cristina Buccino è una popolare designer e influencer italiana che, a suon di foto urlanti, si è effettivamente sviluppata per il suo appeal e per le sue forme esagerate, tanto da sfondare i 2 milioni e mezzo di fan su Instagram. Cristina ama fare molto sport e il suo sogno è entrare nel mondo del cinema. È un'entusiasta tifosa della Juventus, vanta numerosi flirt in tutto il mondo del calcio. Cristina Buccino inizia a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo posando per diverse brochure e campagne pubblicitarie, e raggiunge la sua definitiva consacrazione grazie al programma L'Eredità.
PAOLA PEREGO - $ 2 MILIONI
Paola Perego è relatrice e progettista precedente, nota soprattutto per aver di fatto guidato il noto programma giuridico Forum, stravolgendo la lunga esperienza di Rita dalla Chiesa. Dopo essersi lanciata sulle passerelle come stilista, inizia a far entrare il suo metodo nel mondo della televisione partendo dalle realtà regionali, per poi svilupparsi come volto di notissime trasmissioni Rai e Mediaset. Considerato che nel 2011 è stata effettivamente sposata in una seconda relazione coniugale con il rappresentante Lucio Presta, di cui è anche partner aziendale. Paola è ancora in attività e il suo patrimonio non può che essere destinato a crescere.
ALEX BELLI - $ 1 MILIONE
Come indossatore sfila nelle principali città dello stile mondiale: New York, Parigi, Londra, prima di fare il suo lancio in teatro. Suona nel programma La sorpresa de l'amour che lo ha reso famoso e gli ha permesso di approdare a Centovetrine. Nella fiction, in cui è rimasto fino al 2015, ha raggiunto il successo, e da allora è stato infatti contattato da noi per prendere parte a molti programmi tv: Da Ballando con il destino, a L'Isola dei Famosi. È il turno del cinema. Alex Belli si presenta al cinema con Una vendemmia non comune, a seguire con Sacrificio d'amore, e Furore - il vento della speranza 2. Nel 2018, tuttavia, torna al teatro, integrando l'entusiasmo per la musica con capacità significative.
IGNAZIO MOSER - $ 2 MILIONI
Ignazio Moser è nato a Trento il 14 luglio 1992 ed è figlio di Francesco Moser, esperto ciclista. Ignazio, fin da piccolo, ha seguito le orme del papà nel ciclismo e nel 2010 ha vinto il titolo italiano nell'inseguimento privato juniores ai Campioni d'Italia. Nel 2011 si è lanciato tra gli esordienti Elite/Under 23 e nel 2014 ha vinto il Memorial Lorenzo Mola a Botticino. Nonostante i suoi risultati, alla fine dell'anno ha scelto di ritirarsi e di dedicarsi all'azienda vinicola di famiglia fondata dal papà tra Trento, Gardolo di Mezzo e Palù di Giovo.
CECILIA RODRÍGUEZ - $ 1 MILIONE
Bellissima mora argentina, sicuramente con dei tratti estremamente paragonabili a quelle della più popolare sorella Belen, stiamo parlando di Cecilia Rodriguez, divenuta addirittura famosa per essere la sorella della showgirl argentina, ma anche per aver effettivamente partecipato alla 2° edizione di Grande Fratello Vip, dove ha scoperto l'amore: con Ignazio Moser, il ragazzo del noto ciclista italiano. Nel 2017 Cecilia ha realizzato Ignazio Moser all'interno della Casa del Grande Fratello Vip e ha rotto la relazione con Monte per iniziare una storia d'amore con il figlio del popolare ciclista. Con lui condivide molti scatti sul suo profilo Instagram.
STEFANO DE MARTINO - $ 3 MILIONI
Stefano De Martino è un ballerino e speaker televisivo italiano. Il suo successo si ritrova nel 2009 quando diventa uno degli individui del programma di abilità Amici: questa esperienza gli ha permesso di vincere una convenzione con il Complexions Contemporary Ballet. Dopo poco è tornato ad Amici: nel 2012 la sua relazione con Emma Marrone, vocalist che ha soddisfatto per tutto il programma di abilità, si è conclusa a causa della sua conferenza con Belen Rodriguez. Nel 2013 ha sposato Belen Rodriguez e ha finito per essere il papà di Santiago: nonostante una separazione durata nel tempo, nel 2019 la coppia si è riunita e poi si è separata completamente nel 2020.
GIULIA SALEMI - $ 3 MILIONI
Giulia Salemi è una designer e showgirl italo-persiana di 28 anni nata a Piacenza, nota al grande pubblico per aver effettivamente vinto il Beijing Express 2015 in coppia con la mamma Fariba Tehrani e per aver effettivamente preso parte al Grande Fratello VIP 3 (dove ha adempiuto al suo ex fidanzato Francesco Monte) e infine al Grande Fratello VIP 5, dove adempie al suo ex fidanzato Pierpaolo Pretelli. Giulia Salemi e Gaia Zorzi, sorella di Tommaso Zorzi, conducono la nuovissima edizione del "GF VIP Party" dove valutano le nuovissime rivali del Grande Fratello Vip 6.
Elisabetta Canalis – $ 13 milioni
Elisabetta Canalis è partita come Velina a Striscia la Notizia. Ha anche lavorato in televisione sia in Italia che negli Stati Uniti, co-conducendo l'italiano "Total Request Live", e apparendo nei film "Deuce Bigelow: European Gigelow", e nello show televisivo "Leverage". La Canali adesso si sta concentrando sulla sua famiglia. La vediamo spesso in luoghi lussuosi a fare la bella vita. D’altronde con il suo patrimonio e quello del marito, un noto chirurgi estetico, può anche permetterselo.
Zaira Nara - $ 2 milioni
Sorella della ben nota show girl e procuratrice Wanda, Zaira Nara è nata a Boulogne Sur Mer , in Argentina . Ha iniziato la sua carriera come modella bambina e professionalmente in adolescenza per l'agenzia Dotto Models, ma successivamente nel 2008 Zaira ha lasciato Dotto Models per entrare a far parte di "Chekka Buenos Aires", l'agenzia di Mauricio Catarain in cui Zaira ha vinto numerosi contratti pubblicitari per essere l'immagine di prestigiosi marchi di abbigliamento , lingerie e cosmetici
Anna Safroncik - $ 2 milioni
Anna è nata a Kiev ed è stata da subito una enfant prodige, debuttando come ballerina a soli 4 anni. Si è poi trasferita ad Arezzo, ancora adolescente, all'età di 13 anni. La sua fama nel nostro paese è iniziata a crescere dopo che ha vinto il premio Miss Toscana e ha partecipato alla fasi finali di Miss Italia. Poi è arrivato il debutto cinematografico al fianco del grande Giancarlo Giannini nel 2000. Da allora Anna è diventata un'importante attrice di fiction, con il suo ruolo più importante in Centovetrine.
Elisabetta Canalis - $ 13 milioni
Se Belen è stata una delle "pioniere" del Cross Fit nel nostro paese, Elisabetta Canalis ha fatto lo stesso con un'altra disciplina, il Krav Maga. il Krav Maga è un moderno sistema di combattimento ravvicinato. Krav Maga è stato progettato come un metodo intuitivo ed efficace di autoprotezione per persone di qualsiasi età e capacità fisica. In quanto tale, il sistema si è evoluto concentrandosi su risposte semplici e istintive a una vasta gamma di minacce realistiche. È una disciplina ebraica nata a metà del ventesimo secolo, e letteralmente significa “combattimento con contatto/combattimento a corta distanza”.
DANIEL MALDINI – $ 5 MILIONI
Sembra che giocare calcio sia il destino della famiglia Maldini. Così capitò per Cesare Maldini, così poi per Paolo Maldini. I figli di quest’ultimo Daniel e Christian sembrano seguire le sue orme. Per quanto il più talentuoso per il momento sembrerebbe Christian, Daniel dà del suo meglio per tenere al passo al fratello. Infatti, attualmente è sul mercato per un valore di 3,5 milioni di dollari e il suo patrimonio ammonta a circa 5 milioni di dollari. Purtroppo, recentemente un infortunio l'ha obbligato a ritirarsi momentaneamente dalle scene calcistiche per dedicarsi a un percorso fisioterapico di recupero. Data la giovane età siamo sicuri che andrà al meglio e presto lo vedremo di nuovo sgambettare sui campi da calcio.
Antonio Donnarumma - $ 29,40 MILIONI
Se fino a ieri facevamo tutti il tifo per il nostro portiere nazionale Buffon, per il quale comunque facciamo ancora il tifo, la nuova promessa è Donnarumma: attualmente attivo in Nazionale, ci sta dando dei delle grosse emozioni. Pensare che il giovane ragazzo, che è nato nel 1990, è da un paio d'anni circa in serie A ed è già approdato alla Nazionale come portiere ufficiale. Il suo patrimonio è schizzato alle stelle grazie alla sua bravura ai suoi successi, siamo infatti a 29,40 milioni di dollari. Ultimamente ha accettato un ingaggio al Paris Saint Germain, per cui lo vedremo, per quanto riguarda l'Italia, continuare a giocare in Nazionale, ma per il resto sarà sui campi francesi.
Massimiliana Landini Aleotti – $ 10 bilioni
Serietà, eleganza e sobrietà, ecco le caratteristiche principali di questa grande imprenditrice. Massimiliana è stata sposata ad Alberto Aleotti fino alla dipartita del marito che è avvenuta nel 2014. Alberto Aleotti è il patron della Menarini, una delle più famose case farmaceutiche a livello europeo. Dopo la dipartita del marito, Massimiliana, con i suoi due figli, ha preso in mano le redini dell'azienda, guidandola con grande capacità verso il futuro. Non stupisce quindi che il suo patrimonio ad oggi sia di 10 bilioni di dollari. Questa è la posizione al numero una delle donne più ricche nell'ambito nazionale italiano. La rivista Forbes la identificava anche tra le prime venti delle donne più ricche a livello mondiale. Nessuna ostentazione e nessun eccesso mai nei suoi comportamenti, nonostante il grosso patrimonio.
Leonardo Del Vecchio – $ 30 bilioni
È vero il patrimonio di 30 bilioni di dollari di Leonardo Del Vecchio lascia stupiti. Quando precisiamo che Leonardo è il fondatore della Luxottica, tutto è giustificato. Questa grossa azienda, diventata holding nell'ambito della produzione degli occhiali, si è oramai affermata come brand anche in borsa e ha una diffusione a livello mondiale. Conta oggi oltre 80.000 dipendenti. L'azienda venne fondata prima degli anni 60, ma fu proprio in quell'epoca che ci fu il grande cambiamento, puntando più sul brand che sulla produzione artigianale. Infatti con gli anni 70, Luxottica diventa una realtà a livello internazionale. L’ultimo passo importante della società è stata la trasformazione in holding, che è avvenuta nel 2017 grazie la fusione con Essilor. Leonardo attualmente ha 86 anni ed è sempre vigile e attento sulla sua società, anche se prima o poi dovrà cedere il passo.
STEFANO PESSINA - $ 10,4 BILIONI
Ecco un'altro patrimonio netto di tutto rispetto e siamo sui 10,4 milioni di dollari. Stefano Pessina EA capo di un grosso gruppo farmaceutico chiamato Walgreens e Alliance Boots. Siccome piove sempre sul bagnato anche la moglie e operativa nello stesso gruppo in un ruolo di rilevanza. Ultimamente Stefano sta cedendo il suo ruolo vista anche l'età e affinché la società dopo la fusione del 2014 che l'ha resa una holding ancora più potente possa proiettarsi al futuro punto con questo non vuol dire che non sia più operativo tanto che l'abbiamo visto molto operativo nel procurare apparecchiature alle strutture santarie.
Elisabetta Gregoracci - $ 20 milioni
Elisabetta è tornata al centro dell'attenzione per due motivi : la sua esperienza al GF VIP e il presunto ritorno di fiamma con il suo famosissimo ex marito Flavio Briatore. Elisabetta è diventata sin da giovane un'importante modella : fu testimonial della campagna pubblicitaria di WonderBra. Poi la fama con apparizioni televisive in vari programmi e il matrimonio con il suddetto imprenditore. Dopo la fine del matrimonio Elisabetta ha cominciato a ricevere un corposo mantenimento per il figlio Nathan Falco.
Melissa Satta - $ 2 milioni
Melissa Satta ha iniziato a lavorare nel settore della moda all'età di 16 anni, nel 2002. Nel 2003 è tra i finalisti del concorso di bellezza Miss muro (edizione 2003) e ha ottenuto il titolo di Miss estreme. Dopo essere stata Velina a Striscia la Notizia, nel 2006 è protagonista di numerose Mediaset programmi televisivi, come il Giudice Mastrangelo 2 e ha avuto una piccola parte nel film italiano di Bastardi . Una carriera di grande successo sia sulle passerelle che in tv che l'ha portata ad avere un notevole conto in banca! Peccato che la sua vita sentimentale sia un po’ più ballerina e le dia del gran filo da torcere! Siamo con lei!
Angela Melillo - $ 1 milione
Angela è famosa soprattutto come attrice di serie tv. Nel 2006 ha interpretato il ruolo di Tiziana Palme nella soap-opera Sottocasa . Nel 2007 ha interpretato il ruolo della Principessa Luisa di Carignano nella miniserie TV La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa , regia di Stefano Alleva. Dall ' 11 ottobre 2010 ha sostituito Luana Ravegnini, in qualità di co-conduttrice nel programma a Causa della TV a fianco di Simone Annicchiarico. Il programma, tuttavia, è stata annullato dopo il secondo episodio a causa di bassi ascolti. Nel mese di ottobre del 2016 ha recitato in teatro la commedia "Una fidanzata per papà" con Sandra Milo , Savino Zaba e Stefano Antonucci.
Cardi B - $ 25 milioni
Cardi B è un personaggio televisivo e rapper americano che ha un patrimonio netto di $ 24 milioni. Il patrimonio netto di Cardi B è stato davvero lanciato nel 2017 grazie al successo del suo singolo "Bodak Yellow". Ha sviluppato il nome d'arte "Cardi B" come una derivazione di Bacardi, un marchio di rum, che era il suo precedente soprannome. Nel 2013 ha iniziato a guadagnare notorietà e popolarità grazie a diversi video in cui è diventata virale sui social media, come l'app di condivisione video Vine e la sua pagina Instagram.
Zendaya Coleman - $15 milioni
Zendaya ha avuto una lunga serie di successi ultimamente. Nel 2019, ha avuto un film di successo in Spiderman: Far From Home e ha recitato nel nuovo super popolare spettacolo su HBO, Euphoria . Quindi, è sicuro dire che Zendaya sta vivendo un momento proprio ora. Quando Zendaya non è impegnata a recitare nel suo prossimo ruolo o a calpestare il tappeto rosso, è proprio come noi, con i piedi per terra e divertente. C'è però una differenza. È davvero ricca ... davvero ricca. Zendaya è sotto i riflettori dal 2009, quindi potete immaginare che abbia guadagnato molti soldi lungo la strada. Il suo patrimonio supera i 15 milioni.
Rihanna - $ 600 milioni
Rihanna è la musicista femminile più ricca del mondo . Dal 2018 al 2019, ha aumentato il suo patrimonio netto stimato da $ 210 milioni a $ 600 milioni. È stata anche la terza cantante femminile più pagata nel 2019. Sebbene sia nota per concedersi il lusso di bellezza, moda e vacanze, Rihanna dà la priorità a spendere soldi per gli altri, che si tratti della sua famiglia o di chi ha bisogno. È fortemente coinvolta in attività di beneficenza ed è stata nominata umanitaria dell'anno da Harvard nel 2017.
Demi Lovato - $ 40 milioni
Demetria Devonne Lovato è nata il 20 agosto 1992 ad Albuquerque, nel New Mexico. I suoi genitori hanno divorziato nel 1994, poco dopo il suo secondo compleanno, ed è cresciuta a Dallas, in Texas. Ha mostrato interesse per la musica e la recitazione in tenera età. È meglio conosciuta come artista solista di successo che ha ottenuto la sua grande occasione su Disney Channel. Il tour mondiale Tell Me You Love Me 2017 è il suo più successo fino ad oggi, avendo incassato poco più di $ 21,4 milioni. Inoltre, ha vinto diversi premi, tra cui cinque People's Choice Awards, un premio agli MTV Video Music Awards e un Billboard Women in Music Award. Ha anche ricevuto due nomination ai Grammy Award, quattro nomination ai Billboard Music Awards,
Kevin Hart - $ 200 milioni
Kevin Hart è un comico, produttore, portavoce e attore americano che ha un patrimonio netto di $ 200 milioni. Kevin è uno degli intrattenitori più pagati al mondo. Ad esempio, tra agosto 2015 e agosto 2016, Kevin ha guadagnato 90 milioni di dollari da tour, film, merchandising, sponsorizzazioni e altro ancora. Tra giugno 2017 e giugno 2018 Kevin ha guadagnato $ 60 milioni. Ha guadagnato altri $ 60 milioni tra giugno 2018 e giugno 2019. Nel successivo periodo di 12 mesi, ha guadagnato $ 40 milioni.
Kourtney Kardashian - $ 37,5 milioni
Forbes stima a luglio 2018 che il patrimonio netto di Kris sia di $ 37,5 milioni , grazie al suo ruolo di produttrice esecutiva di Keeping Up with the Kardashian e al suo ruolo di "mamma" della famiglia, prendendo una fetta dei guadagni dei suoi figli quando negozia i loro accordi. Solo nel 2016, secondo Forbes, Kris ha guadagnato $ 11,5 milioni. Ha anche accordi di sponsorizzazione, come la sua recente campagna di Fendi con Kim e North. È stata classificata come l'84 ° celebrità più pagata da Forbes nel 2018, ma non è entrata nella lista nel 2019.
Katy Perry - $ 330 milioni
Il patrimonio netto di Katy Perry è di 330 milioni di dollari. Katy Perry è una delle intrattenitrici più pagate al mondo e lo è da oltre un decennio. Ogni anno tra il 2009 e il 2014, Katy Perry ha guadagnato tra $ 30 e $ 50 milioni dalle vendite di album, merchandise, tour e sponsorizzazioni. Tra giugno 2014 e giugno 2015, ha guadagnato circa 135 milioni di dollari (prima di tasse, agenti, avvocati e spese di vita). Tra giugno 2018 e giugno 2019, ha guadagnato $ 60 milioni. Tra giugno 2019 e giugno 2020 ha guadagnato $ 40 milioni, di cui $ 25 milioni provenienti dalla conduzione di American Idol.
Miley Cyrus - $ 160 milioni
Nel 2001, quando Cyrus aveva otto anni, lei e la sua famiglia si trasferirono a Toronto, Ontario, Canada, mentre suo padre girava la serie televisiva "Doc". Dopo che Billy Ray l'ha portata a vedere una produzione del 2001 di "Mamma Mia!", Cyrus lo ha afferrato per un braccio e gli ha detto: "Questo è quello che voglio fare, papà. Voglio fare l'attrice e la cantante". Ha iniziato a prendere lezioni di canto e recitazione presso l'Armstrong Acting Studio di Toronto. Oggi ha un patrimonio netto di $ 160 milioni. La sua musica ha abbracciato una vasta gamma di stili, tra cui pop, country pop e hip hop.
Khloe Kardashian - $ 40 milioni
Dal 2007, ha recitato con la sua famiglia nella serie televisiva Al passo con i Kardashian. Il suo successo ha portato alla creazione di spin-off, tra cui Kourtney e Khloé Take Miami (2009–2013) e Kourtney e Khloé Take The Hamptons (2014–2015). Da settembre 2009 a ottobre 2016 è stata sposata con il giocatore di basket Lamar Odom , che ha sposato un mese dopo il loro primo incontro. Hanno recitato nel loro reality, Khloé & Lamar (2011-2012). Nel 2009, Kardashian ha partecipato alla seconda stagione di The Celebrity Apprentice , finendo al decimo posto su 16 candidati licenziato da Donald Trump . Nel 2012, ha co-ospitato la seconda stagione dell'adattamento americano di The X Factor con l'attore Mario Lopez.
Nicki Minaj - $ 80 milioni
Nicki Minaj è una rapper, modella, attrice e cantautrice di Trinidad-americano che ha un patrimonio netto di $ 80 milioni. Minaj è stato scoperto dal collega rapper americano, Lil Wayne. Ha vinto più di 100 premi degni di nota, tra cui sei American Music Awards, 10 BET Awards, quattro Billboard Music Awards, tre MTV Video Music Awards e due People's Choice Awards. È stata nominata per 10 Grammy Awards, senza però mai vincerne nemmeno uno.
Jennifer Lopez - $ 400 milioni
Ne ha fatta di strada "Jenny From the block". Suo padre faceva il turno di notte presso una compagnia di assicurazioni. Sua madre era una casalinga. La famiglia viveva in un piccolo appartamento nel quartiere di Castle Hill quando è nata Jennifer. Pochi anni dopo, i suoi genitori hanno acquistato una casa a due piani. Jennifer è ora una delle più amate cantanti e attrici americane. La sua carriera dura da più di 25 anni e oggi è una delle più grandi celebrità di Hollywood. Al momento della stesura di questo articolo, il patrimonio netto di Jennifer Lopez è di $ 400 milioni. Ciò la rende $ 50 milioni più ricca del suo partner Alex Rodriguez. J-Lo e A-Rod hanno un patrimonio netto combinato di $ 750 milioni.
Kylie Jenner - $ 700 milioni
Dopo più di un decennio dalla loro fama, i Kardashian-Jenners tendono a indurre gli occhi al cielo e sospirare tra i consumatori stanchi dei media. Ma quando si tratta della loro ricchezza, anche i critici della prima famiglia dei reality sono incuriositi; la macchina Kardashian-Jenner - e il denaro che genera - è stata oggetto di articoli, podcast e persino libri. Ma a nessuno interessa l'argomento più della famiglia stessa, che ha passato anni a combattere Forbes per i posti più alti nelle nostre liste annuali di ricchezza e guadagni delle celebrità. Quindi, quando la più giovane del clan, Kylie Jenner, ha venduto il 51% dei suoi Kylie Cosmetics al gigante della bellezza Coty in un accordo del valore di $ 1,2 miliardi questo gennaio, è stato un momento di svolta per la famiglia.
Kendall Jenner - $ 45 milioni
Figlia del campione olimpico decatleta in pensione Caitlyn Jenner (ex Bruce Jenner) e del personaggio televisivo Kris Jenner, Kendall è una delle modelle più pagate al mondo. Tra giugno 2015 e giugno 2016, ha guadagnato $ 10 milioni. È più del doppio dei circa $ 4 milioni guadagnati nell'anno precedente. Tra giugno 2016 e giugno 2017, ha guadagnato altri $ 10 milioni. Tra giugno 2017 e giugno 2018, ha guadagnato $ 22 milioni. Nel 2019 ha guadagnato circa $ 12 milioni dalle sue varie attività. I soldi di Kendall provengono da post sui social media, commissioni di presenza e accordi di sponsorizzazione con aziende come Calvin Klein, Estee Lauder, Marc Jacobs, Fendi, Kar Lagerfeld e altre.
Taylor Swift - $ 360 milioni
Durante i suoi 15 anni di carriera, la superstar del pop ha guadagnato 29 AMA, rendendola l'artista con il maggior numero di vittorie AMA di sempre. Più di recente, Swift ha ricevuto il premio di Billboard Woman of the Decade. Nel giugno 2019, Taylor Swift aveva un patrimonio netto stimato di $ 360 milioni, che probabilmente è cresciuto grazie alla sua musica, merce e sponsorizzazioni - e continuerà a crescere solo con l'uscita a sorpresa del suo ottavo album in studio, "folklore".
Neymar - $ 185 milioni
Anche fuori dal campo, Neymar è uno degli sportivi più importanti del mondo; SportsPro lo ha nominato l'atleta più commerciabile al mondo nel 2012 e 2013, e ESPN lo ha citato come il quarto atleta più famoso al mondo nel 2016. Nel 2017, Neymar è stato incluso da Time nella sua lista delle 100 persone più influenti al mondo. Nel 2018, France Football ha classificato Neymar il terzo calciatore più pagato al mondo e nel 2019 Forbes lo ha classificato come il terzo atleta più pagato al mondo. Niente male!
Beyonce - $ 400 milioni
Non solo ha un aspetto fantastico e una voce da abbinare, è la metà di una coppia potente, domina l'industria musicale e incarna l'emancipazione femminile. Inoltre, non fa male che abbia un patrimonio netto stimato di $ 400 milioni, secondo Forbes. E dopo aver lavorato duramente per costruire quella ricchezza, sa come spenderla. La regina Bey, come la chiamano i fan, è nota per concedersi dimore multimilionarie, vacanze lussuose, avventure in barca a vela e trattamenti di bellezza. È anche un'eccellente donatrice di regali, avendo regalato al marito Jay-Z un jet privato e un'auto e dando alla figlia Blue Ivy una bambola del valore di cinque cifre.
Selena Gomez - $ 75 milioni
Si stima che il nativo del Texas valga $ 75 milioni. Anche se la Gomez non ha superato la classifica annuale delle donne più pagate nella lista musicale di Forbes, è sempre arrivata al secondo posto con rapporti secondo cui ha guadagnato milioni a due cifre ogni anno. La Gomez è stata nominata una delle musiciste di Forbes 30 Under più pagate nel 2016. In quell’anno, all'età di 23 anni, avrebbe venduto oltre 22 milioni di singoli .
Zlatan Ibrahimovic - $ 190 milioni
Ibrahimović è ampiamente considerato uno dei migliori attaccanti della sua generazione. È uno dei calciatori attivi più decorati al mondo, avendo vinto 31 trofei nella sua carriera. Ha segnato oltre 550 gol in carriera e ha segnato in ciascuno degli ultimi quattro decenni. quando ha giocato per il Manchester United, il suo stipendio annuale massimo era di $ 35 milioni. Nel suo ultimo anno al Manchester United, guadagnava 27 milioni di dollari. Quando è entrato a far parte dei LA Galaxy nel 2018, ha accettato uno stipendio di $ 1,4 milioni. È fresco di rinnovo annuale col Milan, percepirà 7 milioni di stipendio.
Zac Efron - $ 25 milioni
Nel 2008, Efron era sulla Forbes Celebrity 100 al numero 92, poiché ha guadagnato $ 5,8 milioni da giugno 2007 a giugno 2008. Nel 2010, Efron ha fondato la sua società di produzione con la Warner Bros, N injas Runnin 'Wild, e la società ha contribuito a produrre Dirty Grandpa, That Awkward Moment e Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile . Nel 2019, è stato annunciato che Zac Efron avrebbe recitato insieme a suo fratello in una serie TV reality all'aperto chiamata Kill The Efrons. Quell'anno, è stato anche annunciato che Efron avrebbe doppiato il personaggio di Fred Jones nel prossimo film d'animazione di Scooby-Doo.
James Rodriguez - $ 30 milioni.
Comunemente conosciuto semplicemente come James, è un professionista colombiano calciatore che gioca come un trequartista o ala per club spagnolo del Real Madrid , e la Colombia squadra nazionale. È stato elogiato per la sua tecnica, visione e capacità di regia, e spesso indicato come il successore del suo connazionale Carlos Valderrama. James è uno dei calciatori più amati e seguiti sui social, non solo dal popolo colombiano ma da utenti di tutto il mondo (piace molto alle ragazzine...).
Dwayne The Rock Johnson - $ 320 milioni
Attore, produttore, uomo d'affari, pensionato wrestler professionista ed ex giocatore di football americano. Ha lottato per la World Wrestling Federation (WWF, ora WWE) per otto anni prima di intraprendere la carriera di attore. I suoi film hanno incassato oltre 3,5 miliardi di dollari in Nord America e oltre 10,5 miliardi di dollari in tutto il mondo, rendendolo uno degli attori di maggior incasso di tutti i tempi. Tra giugno 2018 e giugno 2019, ha guadagnato $ 90 milioni. Questo è stato sufficiente per portare il suo patrimonio netto a $ 320 milioni.
Emma Watson - $ 80 milioni
Emma Watson è un'attrice, modella e attivista britannica che ha un patrimonio netto di $ 80 milioni. La sua fama è aumentata esponenzialmente in giovane età grazie al suo ruolo di Hermione Granger negli otto film fantasy popolari basati sui famosi libri di JK Rowling, che ha creato il personaggio di Harry Potter. Emma ha guadagnato $ 4 milioni per il 2007 "Harry Potter e l'Ordine della Fenice". Ha poi guadagnato $ 30 milioni per le parti 1 e 2 dei Doni della Morte, insieme. Emma ha guadagnato almeno $ 70 milioni solo dagli stipendi di base di Harry Potter.
Ed Sheeran - $ 200 milioni
Sheeran ha venduto più di 150 milioni di dischi in tutto il mondo, rendendolo uno degli artisti musicali più venduti al mondo. Ha 84,5 milioni di unità certificate dalla RIAA negli Stati Uniti, e due dei suoi album sono nella lista degli album più venduti nella storia delle classifiche del Regno Unito. In Dicembre 2019, la Official Charts Company lo ha nominato artista del decennio, con il maggior successo nelle classifiche degli album e dei singoli del Regno Unito negli anni 2010. Un esponenziale successo per questo ragazzo dal viso timido.
Kim Kardashian - $ 900 milioni
Il marchio di bellezza di Kim Kardashian West ha ora una valutazione di $ 1 miliardo dopo un investimento di $ 200 milioni da Coty, ma ciò non significa necessariamente che la star della televisione dei reality sia un membro del club delle tre virgole. I media da Vanity Fair a The Daily Mail hanno iniziato a chiamare Kardashian West un miliardario dopo l'accordo, ma la realtà è probabilmente molto più complessa. Forbes stima che il patrimonio netto di Kardashian West sia più simile a $ 900 milioni, affermando che la valutazione "altissima" dell'azienda probabilmente ha più a che fare con la sua presenza sui social media che con i ricavi effettivi.
Maluma - $ 12 milioni
Nato e cresciuto a Medellín, Maluma ha sviluppato un interesse per la musica in giovane età e ha iniziato a registrare canzoni all'età di 16 anni. Ha pubblicato il suo album di debutto, Magia , un anno dopo nel 2012. Tuttavia, il suo album rivoluzionario è stato Pretty del 2015 Boy, Dirty Boy, che ha portato a collaborazioni di successo con diversi artisti. Ha pubblicato FAME nel 2018, per un ulteriore successo commerciale. Lo ha seguito con 11:11 nel 2019 e Papi Juancho, rilasciato senza ulteriori annunci nel 2020.
Billie Eilish - $ 25 milioni
Ha iniziato a guadagnare un seguito nel 2016 su SoundCloud e alla fine ha firmato un contratto con Interscope Records. Ha guadagnato la fama mainstream dopo il successo del suo singolo del 2019 "Bad Guy" che ha raggiunto la vetta della classifica Billboard Hot 100. Billie è una delle musiciste più pagate al mondo. Tra giugno 2019 e giugno 2020 ha guadagnato $ 50 milioni. Circa $ 25 milioni dei suoi guadagni provenivano da Apple che ha pagato Billie per un documentario sulla sua vita. Avrebbe guadagnato ancora più soldi nel 2020, se il suo tour nell'arena non fosse stato cancellato per il Coronavirus.
Justin Bieber - $ 265 milioni
Justin Bieber sicuramente non ha bisogno di dire "Scusa" per il suo patrimonio netto riportato, che ha accumulato da quando aveva 14 anni. A 14 anni, Bieber è stato scoperto dal suo attuale manager Scooter Braun e Usher dopo aver pubblicato copertine di YouTube che erano molto popolari tra gli adolescenti di Internet, lanciando una generazione di Beliebers. Fin dai suoi primi giorni di fama su YouTube, il cantante di "Love Yourself" ha avuto un sacco di successi di Billboard, venduto un sacco di merchandising e persino fatto una pazzia per un matrimonio affascinante con la sua attuale moglie, la modella Hailey Bieber Baldwin. Il patrimonio netto di Justin Bieber è di 265 milioni di dollari, con i soldi che arrivano dalle vendite di album, date del tour esaurite, approvazione redditizia e il suo inizio di successo su YouTube, così come la sua serie YT ora.
Cristiano Ronaldo - $ 1 miliardo
Cristiano Ronaldo è diventato il primo calciatore del pianeta a superare la soglia del miliardo di dollari in termini di patrimonio netto. Il giocatore portoghese è solo il terzo sportivo in assoluto a raggiungere il traguardo, secondo Forbes, Tiger Woods e Floyd Mayweather Jr sono gli altri due. Il cinque volte vincitore del Pallone d'Oro è stato nominato la quarta celebrità con i maggiori guadagni quest'anno da Forbes, altri tre sono Roger Federer, Kylie Jenner e Kanye West. I guadagni dell'attaccante portoghese quest'anno sono stati massicciamente colpiti a causa della pandemia di coronavirus, poiché il suo stipendio è diminuito dopo aver subito un taglio del 30%.
Lionel Messi - $ 400 milioni
Lionel Messi, il fuoriclasse e capitano della squadra di calcio spagnola Barcelona e della nazionale argentina, è l'atleta più pagato al mondo, davanti ai calciatori Cristiano Ronaldo e Neymar. La sua paga è di $ 127 milioni all'anno, che consiste in $ 92 milioni di stipendio e $ 35 milioni in accordi di sponsorizzazione. Il suo patrimonio netto è di 400 milioni di dollari. In risposta alla pandemia di coronavirus, Messi e i suoi compagni di squadra hanno accettato un taglio salariale del 70%, costando a Messi una retribuzione stimata di $ 50 milioni.
Ariana Grande - $ 150 milioni
Ariana Grande è una cantante, autrice e attrice americana, che ha un patrimonio netto di $ 150 milioni. È una delle celebrità più pagate e più famose del pianeta al momento. Ha più di 170 milioni di follower solo su Instagram e può facilmente guadagnare almeno $ 20-30 milioni in un dato anno. Tra giugno 2019 e giugno 2020, Ariana ha guadagnato l'incredibile cifra di 70 milioni di dollari dai suoi vari sforzi. Una delle celebrità più amate di tutto il mondo e l’idolo di molte adolescenti.
JENNIFER ANISTON – $ 300 MILIONI
Bel patrimonio la nostra Jennifer e che donna indipendente! Non solo ha saputo crearsi una solida carriera, partendo da una delle serie più cult della storia televisiva, che è Friends, ma ha fatto dei film di successo, che hanno sottolineato la sua bravura sia come attrice comica che in altre tipologie di film. È passata attraverso storie turbolente come quella con il suo ex Brad Pitt, ma questo non l’ha mai distolta dall’affermarsi a livello individuale. Oggi ha un patrimonio di 300 milioni di euro e quindi può permettersi le famose cure estetiche che ama e che pare abbiano un costo importante. Fa bene: curarsi e volersi bene è il top!
Ferzan Ozpetek - $ 5 milioni
Nato in Turchia ma naturalizzato italiano, Ferzan è ormai diventato "nostrano" a tutti gli effetti, facendosi apprezzare dal grande pubblico con il film Le Fate Ignoranti che ha dato il là a una carriera di tutto rispetto. Non tutti sanno che Ozpetek è felicemente sposato con Simone Pontesilli : i due, uniti da oltre sedici anni, si sono sposati con cerimonia privata nella sala conciliare del Campidoglio di Roma. Il regista ha un patrimonio di tutto rispetto che supera i 5 milioni di euro.
Vittoria Puccini - $ 1 milione
Dopo il successo come attrice protagonista nella serie televisiva in costume del 2003-2005 Elisa di Rivombrosa , ha continuato a lavorare in produzioni televisive e cinematografiche, diventando una delle attrici più apprezzate in Italia. Ha una figlia (nata nel 2006) con l'attore italiano e co-protagonista di Elisa di Rivombrosa Alessandro Preziosi . La sua ultima produzione è la serie televisiva Il Processo , dove ha interpretato uno dei ruoli principali. Vittoria riuscirà sicuramente ad aumentare il suo patrimonio, diciamo che però non aveva già problemi dall’inizio visto che arriva da una famiglia facoltosa.
Meghan Markle - $ 5 milioni
Il suo matrimonio del 2018 con il principe Harry in Inghilterra l'ha resa una principessa del Regno Unito e le ha anche dato i titoli di Duchessa del Sussex, Contessa di Dumbarton e Baronessa Kilkeel. Meghan e Harry però hanno rinunciato a tutti i titoli nobiliari che gli appartenevano. La sua grande occasione come attrice è arrivata nel luglio 2011, quando si è unita al cast dello show televisivo americano "Suits" nel ruolo del personaggio di Rachel Zane. È apparsa nello show per diverse stagioni, fino al 2017. Secondo la rivista Fortune, Markle ha guadagnato circa $ 50.000 per episodio, il che equivale a uno stipendio annuo di circa $ 450.000.
Mercedes Lambre - $ 200 mila
Mercedes Lambre è nata il 5 ottobre 1992 a La Plata , provincia di Buenos Aires , Argentina , dove si è formata in recitazione, canto e danza. Ha studiato teatro con Lito Cruz, Gaston Marioni, Augusto Britez e Alejandro Orduna e attualmente studia con Monica Bruni. Per quanto riguarda la sua formazione in danza, si è diplomata in danza jazz, street dance e balli spagnoli. Ha esordito e trovato il successo nella famosissima serie Violetta, dove interpretava Ludmilla, uno dei personaggi più amati.
Maria Clara Alonso - $ 500 mila
Fin da giovanissima ha praticato ginnastica, nuoto, danza, teatro, commedia musicale, coro, canto, recitazione e ha studiato presso l'Istituto Inmaculada de Castelar. Nel 2012 recita in Violetta, una serie televisiva per bambini, trasmessa fino al 2014 sullo schermo di Disney Channel , con tre stagioni. Maria Clara qui interpretava la zia di Violetta. Ha partecipato al programma Rai Notti sul ghiaccio nel 2015 e oggi vive in Spagna. Sicuramente sentiremo ancora parlare di lei.
Wanda Nara - $ 2 milioni
Oggi Wanda Nara si dedica oltre a lavorare come modella, partecipa anche come showgirl al programma sportivo " Tiki Taka" e ovviamente tiene sempre aggiornati i suoi follower sui suoi social dove ogni volta può caricare le sue foto osé dando Vedere il corpo esuberante che ha, rendendo così il suo pubblico coccolato e felice. Oltre a questo Wanda continua nel suo lavoro da agente per quello che è anche il suo maritino, il grande calciatore del PSG ex Inter, Mauro Icardi. Wanda ha saputo usare la sua vita come canale di diffusione di interesse e ovviamente la sua notorietà è cresciuta a dismisura trasformandosi in dollaroni!
Amedeo Preziosi - $ 1 milione
“Cosa mi fa incavolare”, “Cosa fai a scuola”, “Come non conquistare una ragazza”, “Il coro”, “FaqTime”. Se vi piace girare su youtube sicuramente vi sarete imbattuti su una di queste playlist, magari consigliata proprio dall'algoritmo del sito. L'autore di questi divertenti video è il giovane Amedeo Preziosi, uno dei più famosi e amati Youtuber italiani. La dimostrazione ? I suoi 2 milioni di iscritti parlano da soli e non c'è bisogno di aggiungere altro. Non ci sono dubbi che il patrimonio di questo giovane crescerà ancora! Vediamo cosa ci regalerà per i prossimi anni!
RICCARDO FOGLI - $ 9 MILIONI
Riccardo Fogli è un noto cantautore italiano ex membro della band Pooh. Dopo la separazione dai colleghi avvenuta nel 1973, l'artista ha proseguito il suo percorso professionale da solista ottenendo enormi successi e gratificazioni sia da parte del pubblico che dalla critica. In oltre 50 anni di carriera il cantante ha accumulato un eccellente patrimonio considerando non solo la carriera da solista ma anche il suo ruolo di frontman e bassista dei Pooh. Tra i dischi venduti, i concerti che riempiono gli stadi, il merchandising, le ospitate in televisione possiamo ipotizzare un patrimonio netto di circa 9 milioni di dollari.
PAOLA PITTI - $ 1 MILIONE
L'attrice dagli occhi inconfondibili Paola Pitti ha esordito come modella per la pubblicità e tra gli anni '60 e '70 è diventata famosissima interpretando i fotoromanzi della casa editrice Lancio. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è durata fino gli inizi degli anni '80, in seguito preferi occuparsi della famiglia e del figlio Edoardo rinunciando a lavorare. Attualmente l'attrice conduce una vita molto riservata e non sappiamo con certezza l'ammontare del suo patrimonio netto. Di certo gli anni d'oro in cui la Pitti interpretava i fotoromanzi ed era popolarissima fra il pubblico hanno fruttato ottimi guadagni. Possiamo stimare un patrimonio netto dell'attrice di circa 1 milione di dollari.
Shawn Mendes - $ 170 milioni
Mendes ha pubblicato il suo EP di debutto omonimo (2014) e il suo album di debutto in studio Handwritten (2015), il cui singolo " Stitches " ha raggiunto il numero uno nel Regno Unito e la top 10 negli Stati Uniti e in Canada. Ha quindi pubblicato il suo secondo album in studio Illuminate (2016), i cui singoli " Treat You Better " e " There Nothing Holdin 'Me Back " hanno raggiunto la top 10 in diversi paesi. Il suo terzo album in studio omonimo (2018) è stato supportato dal singolo principale " In My Blood ". Tutti e tre gli album hanno debuttato in cima alla Billboard 200 degli Stati Uniti, con il primo che rende Mendes uno dei cinque artisti a debuttare al numero uno prima dei 18 anni e il terzo che lo rende il terzo artista più giovane ad aver ottenuto tre album al numero uno.
Marco Travaglio– $ 5 MILIONI
Classe 1964, Marco Travaglio, che di professione è un giornalista e un opinionista, è conosciuto da sempre per avere una posizione contro l'ex premier Silvio Berlusconi e tutto il suo partito. Dal 2015 è nella direzione del seguito magazine Il Fatto Quotidiano. Il suo patrimonio è sicuramente interessante, ma potrebbe essere più cospicuo, se Travaglio non dovesse pagare tutte le spese processuali e a cui è stato sottoposto durante questi anni. È infatti un giornalista che non ha tabù né remore nell’esprimere le sue idee e spesso è stato citato in giudizio per diffamazione verso personaggi politici e pubblici. Il giornalista non se ne fa un problema e continua per la sua strada, facendo sempre quello che ha fatto.
Carlo Freccero – $ 7,5 MILIONI
Carlo Freccero è una voce importante nell'ambito sia del giornalismo che della dirigenza a livello televisiva. Nella sua carriera televisiva è stato infatti direttore di varie emittenti tra cui Italia Uno, nel 1991 e 1992. Ha lavorato anche nella dirigenza della RAI, ma è stato gentilmente allontanato perché, Carlo, ha il vizio di dire esattamente quello che pensa. Anche se le sue opinioni delle volte possono sembrare controverse, non si tira indietro dal parlare di nessun argomento: dalla politica, alle situazioni mondiali sanitarie. Per questo motivo è sicuramente un personaggio pubblico di spicco ma, per alcune società come la RAI, anche un po’ scomodo.
Giulia Innocenzi - $ 1,5 MILIONI
Classe 1984 Giulia è sicuramente una voce interessanti nel panorama italiano appunto parte, infatti, come presentatrice di differenti programmi, fra cui possiamo ricordare Punto G e Generazione Zero. Quello che la differenzia dal classico cliché femminile di presentatrice è il fatto che Giulia è sicuramente una bella ragazza, ma al contempo molto spigliata e dice quello che pensa. Alla sua bellezza si associa anche un bel cervello e una bella penna, perché Giulia non solo presenta in televisione trasmissioni di un certo genere, ma è anche la scrittrice di numerosi molti libri che spesso sono di attualità e pungenti. Sicuramente il suo patrimonio netto non è altissimo, ma grazie alla giovane età e alla sua incalzante carriera sarà in crescita.
Lucia Annunziata - $ 10 MILIONI
LuciaAnnunziata è una delle più famose giornaliste in ambito politico che abbiamo in Italia, al pari di Lilli Gruber. Svolge la sua professione dal 1976 e ha scritto per testate giornalistiche di grande importanza, tra cui La Repubblica il Corriere della Sera. Lucia Annunziata ha anche delle sue trasmissioni di dibattiti politici e di attualità in televisione dove la giornalista approfondisce molto i discorsi con domande anche dirette e decise ai suoi ospiti. Dal 2004 è una trasmissione di successo oggi intitolata Mezz'ora in Più sulla RAI. Inoltre, è stata direttore dell’ Huffington post in Italia e ha all’attivo numerosi premi. Con una carriera di questo genere il suo patrimonio netto è ampiamente giustificato.
Daniele Luttazzi - – $ 5 MILIONI
Arrivato a 60 anni, Luttazzi non si può certo lamentare del suo patrimonio netto e potrebbe ben ritirarsi in pensione. Il problema è che Daniele ama la sua professione. Ci ricordiamo che è un comico dalla lingua tagliente. Sono infatti molto famose le sue critiche e satire al mondo politico, da cui non si tira minimamente indietro. Luttazzi, per la sua stessa ironia e per gli attacchi che spesso ha fatto, far cui quello famoso allo stesso ex premier Silvio Berlusconi, è stato sospeso dalle trasmissioni, se non addirittura e chiamato in giudizio. Daniele non si tira indietro e continua a essere il comico pungente e tagliente che tutti seguono, perché in realtà lui è così e perché il pubblico stesso lo vuole, per come si è fatto conoscere.
Candelaria Molfese - $ 500 mila
Candelaria Molfese è nata a Buenos Aires il ° gennaio 3 , 1991 . È la figlia di Carlos Molfese e Liliana Martínez. È la più giovane di cinque figlie. La sua famiglia è originaria di Napoli , i suoi genitori sono divorziati da quando aveva cinque anni. Dopo aver iniziato una carriera come cantante e ballerina è diventata una delle protagoniste della serie Disney Violetta. Ha partecipato alla colonna sonora della serie e ha partecipato a due tour internazionali, Violetta vive e Violetta Live dove eseguito brani della colonna sonora. Oggi è molto seguita su Youtube.
Alessandro Preziosi - $ 2 milioni
Preziosi ha esordito in scena nel ruolo di Laerte in Amleto , diretto da Antonio Calenda. Nella miniserie Elisa de Rivombrosa (che gli ha dato fama nazionale), interpreta il ruolo di Fabrizio Ristori, presente nelle prime due puntate della seconda stagione. Successivamente si è dedicato al teatro e nel 2004, ha interpretato il suo primo film, Vaniglia e cioccolato. Alessandro si è ormai fatto conoscere come attore serio e preparato e il suo patrimonio non potrà che crescere nel futuro.
Stefania Orlando - $ 1 milione
L'affascinante Stefania Orlando è una conduttrice televisiva e attrice, la cui carriera è iniziata nel lontano 1993 come valletta nel programma allora molto seguito “Sì o no?”. Nel 1994 arrivò a mamma Rai diventando la valletta di punta del famoso e amatissimo programma di Fabrizio Frizzi “Scommettiamo che?”. Nel 1995 è diventata conduttrice prima del TG ROSA per poi passare alla co conduzione de I Fatti Vostri. La Orlando è fresca dell'esperienza al Grande Fratello Vip. Il suo patrimonio è di circa 1 milione. Crescerà presto vista il ritrovato successo!
Paolo Maldini - $ 26 milioni
Quando nel 2017 è stata stilata la classifica degli atleti italiani più ricchi, Maldini si è guadagnato un dignitosissimo quinto posto con i suoi 26 milioni di euro di patrimonio. La carriera di Paolo è stata lunga e piena di soddisfazioni. é iniziata nel lontano 1985 e si è svolta e conclusa nella squadra di cui è diventato il capitano, l' A.C. Milan. Per la squadra milanese Paolo ha giocato 647 partite, segnando anche 29 gol. I suoi soldi derivano anche da ottimi investimenti immobiliari e dal suo lavoro come testimonial Nike.
Clarence Seedorf - $ 20 milioni
Considerato da molti come uno dei migliori centrocampisti della sua generazione, nel 2004 è stato scelto da Pelé come parte della FIFA 100 . Seedorf è uno dei giocatori olandesi più decorati di sempre e ha vinto titoli nazionali e continentali giocando per club in Olanda, Spagna, Italia e Brasile. È considerato uno dei giocatori di maggior successo nella storia della UEFA Champions League , poiché è il primo, e attualmente l'unico, giocatore ad aver vinto la Champions League con tre club - una volta con l' Ajax , nel 1995 , una con il Real Madrid , nel 1998 e due volte con il Milan , nel 2003 e 2007 .
Filippo Inzaghi - $ 10 milioni
Inzaghi ha giocato come attaccante per diversi club italiani e ha trascorso i periodi più importanti della sua carriera di club con Juventus e Milan , vincendo due titoli di UEFA Champions League (2003, 2007) e tre titoli di Serie A (1998, 2004, 2011). È il settimo miglior realizzatore in Italia , con 313 gol segnati nelle partite ufficiali. Attualmente è il quinto miglior marcatore nelle competizioni europee per club con 70 gol, dietro solo a Robert Lewandowski , Raúl , Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Oggi allena il Benevento e lotta con la sua squadra per restare in serie A.
Francesco Totti - $ 101, 6 milioni
Il nostro Pupone non ha certo bisogno di presentazioni. Ha iniziato a far parte della squadra giovanile di calcio di Fortitudo quando aveva 8 anni. Totti ha ottenuto il riconoscimento come giovane calciatore dell'anno durante la stagione 1998-1999. Un anno dopo, è stato nominato il "Calciatore italiano dell'anno" e ha ricevuto la sua nomination per il Pallone d'Oro. A partire dal 2020, il patrimonio netto di Francesco Totti è di $ 101,6 milioni, rendendolo l'ottavo giocatore di calcio più ricco del mondo.
Paolo Maldini -$ 26 milioni
Quando l'arte della difesa verrà insegnata alle nuove generazioni di difensori, il nome Paolo Maldini sarà utilizzato come caso di studio. L'italiano era quello che chiamano un vero e proprio difensore della razza. Maldini, che ha giocato per il Milan durante la sua carriera da giocatore, è stato in grado di costruirsi un buon sistema di ricchezza di flussi di cassa che la sua famiglia continuerà a godere per tantissimi anni a venire. Il suo patrimonio è uno dei maggiori tra tutti i calciatori italiani. Niente male Paolo!
Paula Echevarría - $ 1 milione
Attrice spagnola ben nota in Italia, dal 2014 al 2016 Echevarría è uno dei personaggi principali di Velvet, la serie in prima serata di Antena 3, insieme a Miguel Ángel Silvestre, Aitana Sánchez Gijón, Marta Hazas, José Sacristán, Amaia Salamanca, Manuela Velasco e Cecilia Freire. La serie si svolge alla fine degli anni '50 ed è incentrata sull'amore tra una sarta e il ricco erede di un grande magazzino. Nel 2017 ha girato Ola de crímenes insieme a Juana Acosta e Maribel Verdú. La prima del film è stata il 5 ottobre 2018.
Sergio Ramos - $ 80 milioni
Ramos gioca e capitana sia la nazionale spagnola che il Real Madrid. È noto per essere uno dei migliori giocatori di calcio come difensore centrale. Sergio ha portato il Real Madrid in finale di Champions League per la prima volta in 12 anni. Il contratto di Ramos con il Real Madrid è stato prolungato di altri cinque anni. Nello stesso anno guidò la sua squadra alla vittoria record di 10-2 in una partita della Liga. Ramos è uno dei difensori più forti del calcio odierno ed è attualmente il capitano della nazionale spagnola e del Real Madrid. A partire dal 2021, il patrimonio netto di Sergio Ramos è di $ 80 milioni.
Iker Casillas - $ 300 Milioni
Iker Casillas ha iniziato la sua carriera quando si è unito a La Fabrica, il sistema giovanile del Real Madrid nel 1990. È stato il portiere più giovane a giocare in una Championship League nel 2000. Ha vinto l'IFFHS Best Goalkeeper Award cinque volte di fila. Ha guidato il Real Madrid a vincere cinque titoli della Liga, nel 2001, 2003, 2007, 2008 e 2012. Casillas ha anche giocato per la squadra nazionale dal 1996. Nel 2011 è stato nominato ambasciatore di buona volontà per gli obiettivi di sviluppo del Millennio del Programma di sviluppo delle Nazioni Unite. Ha un figlio con la giornalista sportiva Sara Carbonero.
Sara Carbonero - $ 10 milioni
Sara Carbonero è una presentatrice televisiva spagnola che ha un patrimonio netto di $ 10 milioni. È nota per il suo lavoro nel giornalismo sportivo su Telecinco ed è anche la fidanzata di lunga data di Iker Casillas. È nata nel 1984 a Corral de Almaguer, Toledo, in Spagna, ed è cresciuta come cattolica romana. Nel 2009, è stata votata "La reporter più sexy del mondo" dall'edizione americana di FHM e, a causa della speculazione che fosse una distrazione per il suo fidanzato durante la Coppa del Mondo FIFA 2010, facendo perdere la Spagna alla Svizzera, è stata una delle persone più fotografate durante quell'evento di Coppa del Mondo. I giornali inglesi originariamente hanno fatto l'accusa, ma molti giornali spagnoli sono usciti in sua difesa dicendo che le affermazioni erano assurde e false.
Alex del Piero - $ 55 milioni
Non ha certamente bisogno di presentazione ed è assolutamente ovvio che Alex abbia un patrimonio notevole, di ben 55 milioni di euro. Alex è uno dei capocannonieri del nostro campionato, ha segnato ben 335 gol e ha avuto una carriera costellata di trionfi e contratti pubblicitari di alto livello. Ha giocato a lungo nella nazionale e ha vinto una Champions League con la Juventus. Ne ha fatta molta di strada il ragazzo che giocava nelle giovanili del San Vendemiano. Oggi Alex vive con la sua bella famiglia soprattutto a Los Angeles, ma viene spesso in Italia.
EMMA MARONE – $ 80 MILIONI
L'abbiamo vista nascere sul palco di Amici, dove era una delle predilette di Maria De Filippi ed effettivamente il suo valore a livello canoro ha avuto poi il giusto riscontro. Emma non è solo una cantante, ma è anche una compositrice e cantautrice, il che aumenta il valore del suo lavoro. Ha partecipato al Festival di Sanremo, raggiungendo le prime posizioni per ben due volte, e ha partecipato all'Eurovision nel 2014, dove ha raggiunto la ventunesima posizione. I premi all'attivo per i lavori di Emma sono comunque numerosi e il successo della ragazza e il cospicuo numero di fan e di seguaci, ne conferma la sua bravura. Non sempre la vita è stata facile con Emma: dai differenti fidanzamenti che non sono andati a buon fine, alla malattia che ha dovuto combattere. Eppure, Emma è una guerriera e oggi, con il suo patrimonio di 80 milioni di dollari, è solo all'inizio.
Ángela Aguilar– $ 2,5 MILIONI
La giovanissima Angela, messicana e di classe 2003, è figlia del noto cantautore messicano Pepe Aguilar, che è famoso a livello internazionale, tanto che Angela è nata a Los Angeles, acquistando quindi la cittadinanza americana, durante un tour del padre. Degna figlia d’arte, ha deciso a sua volta di fare la cantante, e il suo primo album è uscito nel 2018. È stato un successo strepitoso, sia per i fan che per la critica, tanto che ha avuto una nomination sia per i Gramy Awards che per i latin Gramy Awards. È una artista fra le più giovani che hanno ricevuto la nomination per entrambe questi due titoli. Visti i pregressi, non ci stupisce il fatto che sicuramente Angela avrà ben presto un grande successo e il suo patrimonio sarà solo destinato ad aumentare.
Robert Geiss– $ 100 MILIONI
A 57 anni Robert è sicuramente uno dei personaggi moti noti del mondo dello spettacolo, soprattutto in ambito tedesco. Ricordiamo anche che è uno scrittore molto apprezzato. Il suo patrimonio è di ben 100 milioni di dollari. Che cosa ha reso particolarmente ricco questo imprenditore? Robert ad un certo punto ha capito che il settore immobiliare, nell'acquisto, ristrutturazione e rivendita di immobili, poteva essere molto proficuo. Come ogni businessman che si rispetti, non si è fermato ad un solo settore è diventato amministratore delegato per differenti società. Di recente, oltre a essersi lanciato nel mondo dello spettacolo, si lanciato anche nel mondo della moda, creando un marchio che sta avendo successo. Quando si ha il senso degli affari, qualunque sia il settore, è sicuramente molto profittevole e Robert questo l'ha capito bene.
Raúl González – $ 51,7 MILIONI
Raul Gonzales si è fatto conoscere per le sue prodezze su campo nel Real Madrid. Non gioca più ma il suo patrimonio potrebbe permettergli di non fare più niente ed avere una vecchiaia tranquilla. In realtà ha puntato a progetti di dirigenza ambiziosi. Infatti ha accettato di dirigere la Liga spagnola in un nuovo ufficio a New York. La sua esperienza lo aiuterà a portare avanti molto bene anche questa nuova avventura. Arriva da una famiglia di umili origini e sin da bambino ha presentato questa sua grossa capacità nel riuscire a fare dei gol. La sua carriera è stata un crescendo continuo. Possiamo quindi dire che è una figura iconica del calcio spagnolo, ma anche mondiale e che il suo patrimonio è debitamente meritato.
Luís Figo – $ 50 milioni
Prima del grande Cristiano Ronaldo, il Portogallo ha dato alla luce degli altri grandi calciatori e uno fra tutti è sicuramente Luis Fico. Il calciatore ha avuto una carriera di sicuro interesse, giocando in club prestigiosi come il Lisbona, ma seguito anche dal suo periodo nel Barcellona, per poi passare al Real Madrid e approdare al club nero azzurro dell’ Inter. La sua carriera è stata da sogno i fan lo possono confermare. Una volta appese le scarpette al chiodo non si è sicuramente fermato e ha incominciato una carriera nella dirigenza, in organi fondamentali come la UEFA e poi nella FIFA, puntando in alto e volendo diventare presidente. Oltre ad essere un uomo orientato alla carriera e comunque ben inserito nel mondo del calcio è anche una persona dedica ad azioni umanitarie: è infatti un ambasciatore a favore delle cause di bambini che hanno problemi sociali tramite l'Unicef.
Nicole Minetti - $ 1 milione
Minetti risiedeva negli Stati Uniti, a New York, dove è diventata una importante influencer e una specie di regina. Ora è a Ibiza, dove fa la dj. Nel 2018 ha sviluppato il proprio marchio di articoli anticellulite. Per lungo tempo è stata fidanzata con Claudio D'Alessio, il figlio del più celebre Gigi. Ora a quanto pare starebbe insieme all’imprenditore inglese Damien. Nicole Minetti ha usato i social network per cambiare la sua immagine e per ottenere un nuovo incarico. Ora è una rispettata influencer di Instagram. Il suo profilo ha 18.000 fan, niente male.
Eros Ramazzotti– $ 30 milioni
Eros è stato sulla cresta dell'onda fin dai primi anni '80, quando fece le sue prime apparizioni alla festa di Sanremo ma oggi è amato anche dai più giovani. I suoi successi sono numerosi, e ha realizzato ben undici album e 37 singoli di successo. La tradizione di Eros potrebbe anche essere descritta semplicemente dai numerosi e innumerevoli album che ha effettivamente venduto in tutto il mondo. Il vocalist rimane in realtà preferito in Europa ma anche in Sud America, dove è un vero e proprio idolo italiano.
ADRIANO CELENTANO - $ 55 milioni
Adriano Celentano è una vera leggenda: cantante e star, ha infatti venduto ben 150 milioni di album nella sua carriera. Grazie alla sua carriera di ben 50 anni professione e ai suoi fantastici successi in tutto il mondo, è considerato tra i miti della musica italiana. Il suo carattere ha reso Celentano un segno e un'icona della società della sua nazione dopo la Seconda Guerra Mondiale. Recentemente gli è stata dedicata anche un'animazione che è stata l'ambientazione di un programma da lui sviluppato, Adrian, che è stato interrotto dopo un paio di episodi.
Alessandra Celentano - $ 1 milione
Alessandra Celentano, nipote di Adriano, che in realtà ha dedicato tutta la sua vita alla danza, è tra i personaggi di punta della danza italiana: ballerina, coreografa e istruttrice, è tra i volti amati di Amici che con la sua abilità ha addirittura aggiunto di fare abilità così cruciale. Specialista del valore assoluto, spesso accusata di essere un po' severa nei giudizi, Alessandra crede fermamente nell'abilità, ma anche nella disciplina e nella coerente ricerca dell'eccellenza attraverso il costante potenziamento delle proprie capacità.
Luciano Spalletti - $ 15 milioni
A differenza di tanti ottimi allenatori, la professione di Luciano Spalletti come calciatore non era proprio di grande rilievo. Da centrocampista ha giocato tra Liguria e Toscana senza mai lasciare il segno, nonostante sia maturato nei gruppi giovanili della Fiorentina. Tra le sue esperienze più essenziali ricordiamo quelle di Spezia ed Empoli. L'esperienza sul campo è durata appena 9 anni. Dopo aver appeso le scarpe al chiodo, ha subito voglia di iniziare ad allenare i gruppi giovanili dell'Empoli. Al Napoli, secondo i dati forniti, Spalletti incassa circa 2 milioni e 700.000 euro a stagione.
ILARY BLASI - $ 5 milioni
La cifra supererebbe i 100 milioni se determinassimo i suoi averi insieme a quello di Totti, ma Ilary da parte sua fa benissimo. Basti pensare che per la conduzione del GF Vip, Ilary ha realizzato 25mila euro a puntata, pari a 650mila euro per l'intera stagione, mentre ora che guida l'Isola dei Famosi il suo prestigio è addirittura salito a 50mila euro, per 18 puntate, che le ha permesso di guadagnare 900mila euro. In poche parole, anche senza Totti, la signora Blasi se la cava benissimo! Ecco una donna forte e indipendente!
ANDREA PIRLO - $ 50 milioni
Andrea Pirlo è stato senza dubbio tra i migliori centrocampisti del pianeta. Ha iniziato la sua professione con il Brescia in Serie B. La sua impressionante efficienza con il Brescia è stata seguita da un trasferimento all'Inter nel 1998. Dopo una lunga battaglia nel tentativo di proteggere una posizione nella prima stringa, Pirlo è stato offerto ai concorrenti dell'Inter. Fu qui che finì per essere un regista eccezionale. La sua funzione ha aiutato il Milan a vincere 2 titoli di UEFA Champions League. Dopo un lungo periodo di successi al Milan si è trasferito alla Juventus nel 2011.
Roberto Baggio - $ 10 milioni
Dimentichiamo il rigore alle stelle nell'ultima lotteria dei penalty del 1994 con il Brasile. Dimentichiamo le discussioni con i dirigenti. E dimentichiamo l'orribile, ma famosa, coda di cavallo. Baggio è probabilmente il miglior calciatore italiano dell'eternità ed è stato votato 4° nel sondaggio online FIFA Player of the Century prima dei secoli. Ha infatti scommesso su alcuni dei migliori club italiani, tra cui Milan, Inter, Juventus, Fiorentina e Bologna. Terminò la sua professione a Brescia. Ancora oggi Roberto è considerato da tutti il più grande giocatore del nostro paese, esempio per i giovani.
GERRY SCOTTI - $ 25 milioni
Se provassi a elencare i relatori più amati e simpatici in tv, anche l'ottimo Gerry rimarrebbe nella tua classifica? Certamente! In Mediaset Scotti è tra le punte di diamante con Paolo Bonolis, Barbara D'Urso e Maria De Filippi ed è un vero stacanovista! Non smette mai di lavorare, tanto da entrare nel Guinness World Record come il conduttore mondiale che ha trasmesso più episodi del programma Who Wants to Be a Millionaire? Gerry ha un conto in banca estremamente dignitoso, stiamo parlando di un minimo di 25 milioni. Che invidia!
GIANLUIGI BUFFON - $ 60 MILIONI
Gigi Nazionale è sicuramente tra i portieri più importanti nella storia del calcio, per alcuni senza dubbio il migliore in assoluto. Un giocatore apprezzato anche per la sua sportività, Buffon è stato campione del mondo nel 2006 a Berlino, ma ha anche raccolto numerosi altri premi nella sua lunga carriera, che continua fino ad oggi a 42 anni. Quando facciamo un paio di calcoli le sue proprietà provengono quasi esclusivamente dagli accordi con la società e gli sponsor, il portiere della Juventus è costantemente a posto. La sua vita privata ha fatto parlare le riviste per anni e adesso sembra stabile con Ilaria D’Amico.
Roberto Inglese - $ 2 milioni
Inglese è un centravanti forte fisicamente con un metodo specifico eccezionale. Ha un'elevazione sorprendente a cui integra precisione e potenza nei suoi colpi alla testa. Indipendentemente dalla sua stazza fisica ha un'ottima destrezza nel dribbling e ha un tiro affidabile dalla distanza. È un professionista nel giocare di sponda e quindi nell'aiutare i compagni, nei ritiri protettivi ma anche nel È un attaccante altrettanto efficiente nel lottare per la squadra e per i propri compagni di squadra. Adesso che ha lasciato il Parma il suo futuro è da definire ma sicuramente il suo futuro avrà delle brillanti opportunità ancora per qualche anno.
Sebastian Giovinco - $ 13 milioni
Giocatore italiano, ricopre la funzione di attaccante e trequartista, oggi si diverte con la maglia dell'Al-Hilal, ma in passato ha puntato anche su Juventus, Empoli, Speaks e Toronto. Nel 2019 ha vinto il suo primissimo titolo continentale vincendo la Champions League asiatica con l'Al Hilal. Con il girone nazionale italiano è stato semifinalista ai campioni d'Europa under 21. Il calciatore è infatti una coppia fissa con Sharj, suo compagno da diversi anni, è una signora di origini argentine, ma cresciuta in Italia, insieme il 21 maggio 2013 hanno 2 figli Jacopo, il loro figlio maggiore e Alma.
Marco Parolo - $ 5 milioni
Il suo contratto è scaduto a giugno e ora deve pensare se smettere di giocare a calcio o tentare nuove esperienze, magari anche all'estero, prima di concludere la sua professione. Parolo ha anche da molti anni la fortuna e l'onore di indossare il colore azzurro del girone nazionale, essendo stato 36 contatti con l'Italia tra il 2011 e il 2018, contendendosi sia il titolo mondiale 2014 con Cesare Prandelli in panchina, sia gli Europei 2016 con Antonio Conte in panchina. Vediamo che emozioni e decisioni ci regalerà per il futuro.
ALFONSO SIGNORINI – $ 20 MILIONI
Alfonso Signorini parte come direttore di riviste di gossip fa cui la famosa rivista Chi, di cui è a tutt'oggi ai vertici. A un certo punto decide che non è più solo il dietro delle telecamere a interessargli, ma anche il mondo dello spettacolo come presentatore. Parte in realtà come ospite opinionista in molti spettacoli, finché arriva la sua grande occasione: presentare il Grande Fratello. Oramai Signorini ha preso in mano questa trasmissione che conduce con successo ed è acclamato dal pubblico. Nella sua vita è un uomo equilibrato con una storia ventennale con il suo compagno e si gode i piaceri domestici, quando non è al lavoro, grazie anche al suo patrimonio di circa 20 milioni di dollari.
TOMMASO ZORZI – $ 4 MILIONI
Dopo aver studiato economia all'università, Tommaso, che di famiglia è già ricco, ha deciso che in realtà la sua carriera era quella televisiva, tanto che l'abbiamo visto apparire per la prima volta in Riccanza. Tommaso vive in un bellissimo appartamento nel grattacielo chiamato Bosco Verticale a Milano e, dopo Riccanza, ha incominciato a buttarsi nella moda anche creando una sua linea di scarpe. Ha scoperto comunque che desidera continuare anche nel mondo dello spettacolo, tanto che l'abbiamo visto come concorrente anche al Grande Fratello. Quindi in realtà Tommaso sta utilizzando la sua laurea in economia per gestire i suoi business che sono orientati tra la moda e il mondo dello spettacolo.
TOMMASO ZORZI - $ 1 MILIONE
Ventisei anni, Tommaso Zorzi è influencer e developer milanese. Dietro gli studi di ricerca in Economia e Gestione delle Imprese a Londra, oggi un libro lanciato proprio di recente: 'Siamo tutti bravi con gli innamorati l'uno dell'altro'. Zorzi è diventato famoso dopo aver preso parte al programma verità Riccanza, dedicato ai giovani più ricchi d'Italia. Ciò che in realtà si distingueva era il suo osso divertente, che lo ha reso immediatamente tra i personaggi principali più apprezzati del programma. In realtà la sua famiglia non è così danarosa, anche se stanno molto bene: suo padre Lorenzo è un supervisore, sua madre una dietista.
Anna Valle - $ 5 milionI
Elegante e preparata come una vera modella, Anna aveva lasciato gli studi di ricerca subito dopo aver vinto Miss Italia, e poco a poco è arrivata in tv grazie al suo sorriso e ai suoi adorabili occhi verdi. Ha preso parte a numerose pubblicità e successivamente è entrata efficacemente nel mondo della narrativa italiana, di cui è tra i protagonisti con più crediti. Anna rappresenta semplicemente ciò che nella creatività di tutti è una mancanza. Una signora riservata, di grazia tremenda, che ha effettivamente lavorato seriamente durante tutta la sua professione.
Mario Giordano – $ 10 MILIONI
Mario Giordano è ad oggi uno dei giornalisti più quotati a livello televisivo e non solo, nell'ambito italiano. Mario è sempre stato amante dell'informazione scevra da ogni condizionamento. È sposato da numerosi anni con Paola, di cui non sappiamo molto, con cui ha avuto quattro figli. La sua carriera è sempre stata basata sulla divulgazione di un'informazione imparziale. Attualmente era alla conduzione della trasmissione Fuori dal Coro, che hai iniziato a gestire nel 2018. Non sappiamo se continuerà, per il semplice fatto che ha avuto un diverbio con le dirigenze di Mediaset, in quanto giudicato troppo imparziale di fronte a determinate posizioni. Conoscendo Mario, ha semplicemente seguito il suo modo di essere. Vista la sua bravura, anche se potrebbe essere una perdita importante quella del lavoro sulle reti Mediaset, siamo sicuri che troverà valide alternative.
GIANLUCA VIALLI – $ 28 MILIONI
La sua carriera è sotto gli occhi di tutto: ex calciatore, dirigente sportivo. Per i suoi meriti è entrato nella Hall of Fame nel 2015 ed è una gran bella soddisfazione dopo una intera carriera in ambito calcistico. Il suo ruolo è stato quello di attaccante e di centroavanti. Un grande combattente anche nella vita visto che Vialli ha saputo sconfiggere un tumore. Oggi il suo patrimonio di 28 milioni di dollari è un bel gruzzoletto che gli assicura una vecchiaia tranquilla e un futuro altrettanto sereno anche alla moglie e alle tre figlie.
CRISTINA PARODI – $ 5 MILIONI
La bella giornalista ha una carriera di tutto rispetto alle spalle, che l’ha portata ad avere un patrimonio interessante. Non l’abbiamo vista per un periodo perchè è stata al fianco del marito durante la sua presenza come sindaco di Bergamo in un momento difficile per la storia. Oggi Cristina è nuovamente carica per poter riapparire in televisione anche se, a sua detta, la cosa più importante resta la sua famiglia: marito e figli. Il suo ultimo vero impegno risale al 2017 quando condusse Domenica In. Nonostante la sua bravura e i guadagni alti a puntata La Parodi non ha riscosso un gran successo.
CATERINA BALIVO– $ 7 MILIONI
Potremmo dire che alcune sue colleghe hanno un patrimonio più alto: è vero, nulla da eccepire. Eppure la Balivo è un personaggio poliedrico. Uscita dal concorso di Miss Italia (dove non vinse), è diventata uno dei volti della RAI. Ha avuto ultimamente un periodo complicato a livello familiare e ha dovuto ricostruire il rapporto del marito. Questa sua attenzione alla vita privata l’ha allontanata dai piccoli schermi, ma siamo certi che la rivedremo presto. Nel frattempo Caterina non è inattiva: continua a scrivere i suoi best seller e a lavorare come speaker radiofonica.
CRISTINA D’AVENA– $ 30 MILIONI
Molti conoscono le sue canzoni perchè ci hanno accompagnato durante l’infanzia: Cristina D’Avena è una delle più note cantanti delle sigle dei cartoni animati. Ha un tornito gruppo di fan che la segue e anche un patrimonio non da poco: stiamo parlando della bellezza di 30 milioni di dollari. La cifra è giustificata dal fatto che Cristina ha cantato la bellezza di 734 brani nella sua vita con 86 album alle spalle. A questo grande successo si affianca la sua parte da protagonista nelle serie di Kiss me Licia, il suo lavoro come speaker radiofonico e la sue attività di presentatrice televisiva in numerose trasmissioni. Un vulcano inarrestabile la nostra Cristina!