In Italia avere una certa età non significa nulla se sei una celebrità perché è la tua carriera non finisce mai. Ci sono alcuni Vip che superati i 50, i 60 e i 70 anni sono ancora sulla cresta dell’onda e non hanno la minima intenzione di mollare il colpo. Cosa fanno adesso? Andiamo a scoprire le loro vite. nuovi amori, impegni lavorativi e …conti in banca. Da rimanere stupiti!
Carlo Ancelotti, 60 anni
Patrimonio netto stimato 50 milioni di dollari
Carlo Ancelotti, classe 1959, è uno dei più grandi allenatori di tutta la storia del calcio: Milan, Juventus, Real Madrid e Bayern Monaco sono solo alcune delle squadre fenomenali che ha allenato.
È stato sposato con Luisa Gibellini da cui ha divorziato nel 2008: la coppia ha comunque avuto 2 figli, Katia e Davide. Attualmente “Carletto” è sposato con Mariann Barrena McClay, una manager canadese di origini spagnole. Di lui non sappiamo molto altro, se non che il primo matrimonio è terminato proprio a causa della sua infedeltà nei confronti di Luisa.
Giada De Laurentiis, 49 anni
Patrimonio netto stimato 35 milioni di dollari
Giada De Laurentiis, classe 1970, nonostante sia italianissima, ha fatto la sua fortuna negli Stati Uniti. Dopo aver completato la sua formazione accademica, Giada ha deciso di unire l'utile al dilettevole diventando conduttrice di programmi TV culinari di successo. Sicuramente le origini italiche le hanno dato una marcia in più rispetto ai suoi colleghi americani. Nel 2003 si è sposata con lo stilista Todd Thompson, nel 2009 è nata la loro prima e unica figlia, ma purtroppo, nel 2015, i 2 hanno divorziato. I rotocalchi rosa americani dicono che Giada si stia dando alla pazza gioia.
Pippo Baudo, 83 anni
Patrimonio netto stimato 71 milioni di dollari
Pippo Baudo, classe 1936, è uno dei volti più noti della televisione italiana: nel corso di decenni ha condotti tanti programmi che ci hanno fatto emozionare. Nonostante moltissimi di noi lo conoscono come presentatore televisivo, Pippo, in realtà è anche conduttore radiofonico, compositore e paroliere. Che la musica sia una delle sue più grandi passioni è chiaro a tutti: la sua prima e unica moglie è stata Katia Ricciarelli, nota cantante lirica. Dal loro matrimonio sono nati 2 figli, Tiziana e Alessandro. L'ultima di Pippo? Ha dichiarato che la televisione di oggi è carente di idee.
Carlo Conti, 58 anni
Patrimonio netto stimato 107 milioni di dollari
Carlo Conti, classe 1961, è sicuramente il presentatore più in forma e più abbronzato che ci sia. Nonostante l'età, Carlo sembra non invecchiare mai. Nel corso degli anni ha condotto tante trasmissioni importanti, tra cui il celeberrimo Festival di San Remo. Della sua vita privata non sappiamo molto, se non che ha avuto un'infanzia difficile a causa della morte prematura del padre. Nel 2012 ha sposato la costumista Francesca Vaccaro, che gli ha dato un figlio, Matteo. Sappiamo che è tifoso della Fiorentina e che non può fare a meno delle lampade abbronzanti.
Linus, 62 anni
Patrimonio netto stimato non dichiarato
Pasquale Di Molfetta, classe 1957, è conosciuto da tutti con il nome d'arte “Linus”. E' uno dei conduttori radiofonici più famosi e dal 1996 è direttore artistico di Radio DeeJay.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Linus si è sposato con Carmela Meda nel 2001 e la coppia ha avuto 2 figli: Filippo e Michele. Recentemente moltissimi fan si sono spaventati a causa della sua assenza in radio. Il motivo? Come ha dichiarato lo stesso Linus, gli acciacchi dovuti all'età si fanno sentire: ha deciso di prendersi delle ferie per curare il male al tallone.
Ennio Morricone, 91 anni
Patrimonio netto stimato 20 milioni di dollari
Ennio Morricone, classe 1928, non ha scritto solo delle insuperabili colonne sonore cinematografiche, ma ha anche scritto la colonna sonora della vita di tanti di noi. Tutti noi abbiamo fischiettato almeno una volta i temi musicali de Il buono, il brutto e il cattivo e C'era una volta il West.
Ennio è l'uomo dei record: ha scritto colonne sonore per oltre 500 film e, nonostante la sua veneranda età, detiene la seconda categoria nazionale di scacchi. Tra le sue passioni c'è il calcio, infatti è tifoso dell'AS Roma. Esiste anche un asteroide chiamato con il suo nome. Non ha sicuramente problemi economici in vecchiaia, ma un artista come lui è maggiormente focalizzato sulla musica che sul guadagno.
Franco Nero, 78 anni
Patrimonio netto stimato 20 milioni di dollari
Franco Nero, classe 1941, nonostante sia italiano, ha avuto un discreto successo anche negli Stati Uniti. È un attore molto produttivo, infatti può vantare all'attivo numerosi film e anche numerose serie TV. Ecco alcuni dettagli della sua vita privata: nel 2006 ha sposato l'attrice britannica Vanessa Redgrave, la quale le ha dato 2 figli: Carlo Gabriel e Franquito. Una delle passioni di Franco sono le belle donne, specialmente quelle più giovani: poco tempo fa è stato paparazzato scambiarsi effusioni con Caren Caiazzo, una ventenne. Che sia la sua nuova fiamma? Cosa dirà sua moglie Vanessa? Ne vedremo delle belle…
Elena Sofia Ricci, 57 anni
Patrimonio netto stimato non dichiarato
Elena Sofia Ricci, classe 1962, è una delle migliori attrici italiane in circolazione: durante la sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui un David di Donatello. Nonostante sia un'attrice cinematografica, tanti di noi se la ricordano recitare a fianco di Claudio Amendola nella serie TV I Cesaroni. Della sua privata sappiamo che ha avuto una relazione con Pino Quartullo, il quale le ha dato Emma, la sua prima figlia. Successivamente, dopo aver rotto con Pino, Elena Sofia si è sposata con Stefano Mainetti con cui ha avuto la sua seconda figlia, Maria.
Nek, 48 anni
Patrimonio netto stimato non dichiarato
Nek, all'anagrafe Filippo Neviani è nato nel 1972 e ha cominciato la sua carriera musicale quando era ancora adolescente. Dopo aver siglato il successo Laura non c'è, Nek ha acquisito la popolarità che meritava, diventando conosciuto anche a livello internazionale, grazie a suoi dischi cantati anche in spagnolo. Nel 2006, Nek ha sposato Patrizia Vacondio e dalla relazione sono nate 2 figlie, Beatrice e Martina. Di lui non sappiamo molto altro, se non che in passato ha avuto qualche scappatella. È molto legato alla famiglia con cui cerca di passare la maggior parte del tempo. Sta invecchiando in bellezza tanto che potremmo dire che sia più affascinante adesso che prima!
Monica Guerritore, 62 anni
Patrimonio netto stimato non dichiarato
Monica Guerritore, classe 1958, oltre ad essere attrice sia di teatro che di cinema è anche presente in televisione. Nel corso degli anni ha pure scritto dei libri. Ha girato il suo primo film a soli 16 anni e oggi è tutt'ora in attività. Di lei sappiamo che ha 2 figlie, Maria e Lucia, avuto dal primo marito Gabriele Lavia da cui si è separata alla fine degli anni '90. Recentemente, Monica ha attraversato un periodo molto difficile della sua vita: le è stato diagnosticato un cancro al seno da cui poi è fortunatamente guarita. A 62 anni è ora più in forma che mai!
Dolcenera, 42 anni
Patrimonio netto stimato 17 milioni di dollari
Dolcenera è il nome d'arte di Emanuela Trane ed è nata nel 1977. Ha scelto il suo soprannome in onore di una omonima canzone del tristemente defunto Fabrizio De Andrè. Oltre ad essere cantante è polistrumentista, è famosa anche fuori dai confini nazionali. Di lei sappiamo che convive con il compagno Gigi Campanile, che le fa da manager. Parlando di gossip, sappiamo che recentemente ha avuto un battibecco con la sua collega Anna Tatangelo. Il motivo? Dolcenera ha accusato Anna di essere stata favorita ingiustamente da alcuni giudici del festival di San Remo. Ha superato la fatidica soglia dei 40 e con il suo patrimonio netto potrebbe smettere anche domani di cantare , ma quando si fa per passione è dura smettere!
Milly Carlucci, 65 anni
Patrimonio netto stimato 68 milioni di dollari
Milly Carlucci, classe 1954, ha debuttato negli anni '80, diventando una delle presentatrici italiane più quotate. Ha condotto alcuni programmi storici come Pavarotti and Friends e Ballando con le stelle. Parlando invece della sua vita privata, dal 1985 Milly è sposata con Angelo Donati, dal quale ha avuto 2 figli, Patrick e Angelica. Recentemente, alcuni giornali di gossip hanno diffuso la notizia su una possibile crisi del suo matrimonio, notizia che è stata puntualmente smentita dagli interessati: hanno dichiarato di non aver mai avuto problemi di coppia e di essere complici in tutto. A 65 anni non accenna ad invecchiare. Che abbia scoperto una crema miracolosa? Anche se costsa può ben permettersela!
Mietta, 50 anni
Patrimonio netto stimato 93 milioni di dollari
Daniela Miglietta, classe 1969, si esibisce con il nome d'arte “Mietta” già dal lontano 1989 in cui vinse la categoria del Festival di San Remo dedicata gli artisti emergenti. Oltre ad essere cantante, Mietta ha lavorato anche come attrice e ha pubblicato 2 libri. Parallelamente, Mietta è moglie e mamma: sposata con il chitarrista Davide Tagliapietra, la coppia ha avuto Francesco, il loro primo e unico figlio. Qualche sua curiosità? Durante una trasmissione televisiva, Mietta ha dichiarato che a 12 soffriva di forti attacchi di panico che ora riesce a tenere sotto controllo grazie alla maggiore esperienza acquisita con l’età.
Mara Maionchi, 78 anni
Patrimonio netto stimato non dichiarato
Mara Maionchi, classe 1941, è un volto dei noto dei talent show. E conosciuta per essere un giudice molto severo ma al tempo stesso dotata di grande comicità prorompente e irriverenza. Sposata dal 1973 con Alberto Salerno, i 2 hanno avuto 2 figlie, Camilla e Giulia. Le ultime su Mara? Lei e la cantante Arisa sono state al centro di una discussione riguardante proprio l'interpretazione di una sua canzone durante un talent show: Mara ha dichiarato che la critica era rivolta all'interprete e non alla canzone in sé scritta da Arisa. Le due sembrano aver fatto pace. A parte qualche acciacco Mara è super in forma e sempre con la sua anima rock dentro!
Marisa Laurito, 68 anni
Patrimonio netto stimato 61 milioni di dollari
Marisa Laurito, classe 1951 è un'attrice, conduttrice e cantante napoletana. Negli anni '80 diventa popolare lavorando al fianco di artisti di grosso calibro come Renzo Arbore e Raffaella Carrà. È stata brevemente sposata con l'ex calciatore Franco Cordova e non ha figli. Vuoi sapere l'ultima su Marisa? Poco tempo fa ha confessato che in tenera età ha finto un matrimonio: all'epoca, ancora giovanissima, conviveva con un ragazzo e ciò non veniva visto di buon occhio dal padre. Oggi, invece, Marisa sembra aver ritrovato la serenità con il suo nuovo compagno, l'imprenditore bresciano Pietro Perdini. Questo nuovo amore la ringiovanisce almeno di 10 anni.
Serena Dandini, 65 anni
Patrimonio netto stimato non dichiarato
Serena Dandini, classe 1954, ha condotto delle trasmissioni che ci hanno fatto davvero divertire. Come non citare la trasmissione Parla con me, in cui figuravano come gruppo di supporto anche Elio e le storie tese. Sappiamo che nel 1983 si è sposata con il compositore Lele Marchitelli e che la coppia ha avuto una figlia, Adele. Dopo una breve esperienza sull'emittente televisiva LA7, Serena ha deciso di tornare in RAI e proseguire con i suoi programmi incentrati sulla satira politica. Sappiamo che recentemente ha avuto qualche battibecco con Barbara D'Urso. ma non conosciamo bene il motivo.
Marco Giallini, 56 anni
Patrimonio netto stimato non dichiarato
Marco Gallini, classe 1963, è un attore sia di cinema che di teatro, vincitore di 3 Nastri d'Argento per il film controverso ACAB: all cops are bastards.
Marco ha 2 figli, Rocco e Diego, avuto dalla moglie Loredana, tristemente scomparsa nel 2011 a causa di un'emorragia interna. Nonostante il grandissimo lutto, Marco si è fatto forza e ancora oggi parla di sua moglie come l'unica vera donna della sua vita. Di recente si è fidanzato con una certa Stella, ma come ha dichiarato lui stesso durante un'intervista: “acchiappo ma non mi fidanzo”. Il suo fascino non accenna a diminuire.
EDWIGE FENECH, 71 ANNI
PATRIMONIO NETTO STIMATO 34 MILIONI DI DOLLARI
Edwige è sempre stata una donna molto bella e anche oggi a 71 anni riconferma il suo splendore. È una delle protagoniste dei B- movie degli anni Settanta e Ottanta. Per alcune sue parti dice di aver avuto un po’ di vergogna, ma rivendendosi si è poi resa conto di potersi guardare. Oggi è soprattutto una nonna felice e trascorre la sua vita a metà tra l’Italia e gli Stati Uniti. Di cosa non può fare a meno? Della sua nipote Asia che le regala momenti d’immensa gioia.
Sophia Loren, 85 ANNI
PATRIMONIO NETTO STIMATO 75 MILIONI DI DOLLARI
Sophia ha alle spalle una vita molto intensa sia dal punto di vista sentimentale per la sua storia cin Carlo Ponti che è stato poi l’uomo della sua vita, sia dal punto di vista della carriera con numerosi film a ben due Oscar.
È diventata, e continua a essere, un’icona vivente del cinema italiano. Oggi ha superato gli Ottant’anni, ma vedendola ha la stessa classe, cura ed eleganze che ha sempre avuto, confermandosi una delle donne più belle della storia del cinema. Gode di ottima salute e tutti le auguriamo di essere così bella e sana ancora a lungo.
RITA PAVONE, 74 ANNI
PATRIMONIO NETTO STIMATO 3 MILIONI DI DOLLARI
Rita ha di recente partecipato al festival di Sanremo, ma bisogna ammettere che nonostante abbia avuto successo in Italia, ha deciso di lasciare il Bel Paese da anni e di andare a vivere in Svizzera dove, non solo ha spostato la sua dimora ma anche gli interessi economici. Ha avuto di recente un problema legato alla salute: si è otturata un’aorta. Fortunatamente sono intervenuti in tempo e oggi Rita è ancora qui a raccontare la storia: una problematica di quel genere poteva portarla alla morte.
Franca Valeri, 99 anni
Patrimonio netto stimato 48 milioni di euro
Franca Valeri, nonostante sia nata ancora nel lontano 1920, sembra essere più che mai in salute. Nella sua carriera ha fatto di tutto: è attrice sia di cinema che di teatro, è autrice e si è anche dedicata alla regia operistica, sua grande passione. È stata sposata solo una volta con l'attore Vittorio Caprioli e ha dichiarato di avere una figlia adottiva, la cantante soprano Stefania Bonfadelli. Alcuni le hanno chiesto il segreto della sua longevità e lei ha risposto che per arrivare a 99 anni non bisogna mettere mai l'amore al primo posto. In ogni caso visto il suo patrimonio non se la passa male!
Barbara Bouchet, 76 anni
Patrimonio netto stimato 29 milioni di dollari
Barbara Bouchet è il nome d'arte di Bärbel Gutscher, classe 1943. È di origine tedesca, ma è naturalizzata italiana. Ha avuto un'infanzia molto difficile. Era da poco finita la Seconda Guerra Mondiale e lei e la sua famiglia furono sfrattati da un campo profughi. Della sua vita privata sappiamo che si è sposata con l'imprenditore napoletano Luigi Borghese con il quale ha due figli, Massimiliano e Alessandro Borghese, noto chef e personaggio televisivo.
Barbara è stata alla ribalta delle cronache per via di una sua dichiarazione: attualmente percepisce circa 500€ al mese di pensione. E il suo patrimonio netto? Sicuramente la aiuta a vivere bene!
Antonello Venditti, 70 anni
Patrimonio netto stimato 72 milioni di dollari
In realtà il suo nome sarebbe Antonio Venditti, classe 1949, ma tutti noi lo conosciamo come Antonello. È uno dei più grandi cantautori italiani che nel corso degli anni ha sfornato decide di canzoni, che hanno fatto parte della colonna sonora della nostra vita. Nel 1975 ha sposato la doppiatrice Simona Izzo, dalla quale è nato loro figlio Saverio. Antonello, nel frattempo è diventato anche nonno e quando può cerca di passare sempre molto tempo con i suoi nipoti, Alice e Tommaso. È stato anche fidanzato con Monica Leofreddi, ma loro relazione non è durata molto. A 70 anni reisce a reggere un concerto senza problemi: complimenti!
Anna Oxa, 58 anni
Patrimonio netto stimato non dichiarato
Anna Oxa, classe 1961, è una nota cantante italiana, venuta alla ribalta delle classifiche negli anni '90 e 2000. Ha vinto ben 2 Festival di San Remo nella categoria “Giovani” e nel corso degli anni ha collaborato con dei “mostri sacri” della musica italiana, quali Lucio Dalla, Amedeo Minghi e Rino Gaetano. Nella sua vita privata ci sono stati diversi matrimoni, tra cui quello con Gianni Bellemo, da cui sono nati Francesca e Quazim. Le ultime? Nonostante sia molto popolare, da alcuni anni sembra sparita. Come mai? Anna ha dichiarato di volersi concentrare sulla vita familiare e alla sua età può permetterselo!
Ricky Tognazzi, 64 anni
Patrimonio netto stimato non dichiarato
Ricky Tognazzi, classe 1955, oltre che è essere un noto attore è figlio d'arte del celeberrimo Ugo Tognazzi. Da sempre affascinato dalla professione del padre, Ricky ha iniziato a studiare recitazione da giovanissimo, frequentando alcune delle più prestigiose scuole europee. Dal 1995 è sposato con la doppiatrice Simona Izzo, dalla quale ha avuto le sue 2 figlie, Sarah e Giulia. Poco tempo fa, Ricky ha avuto un acceso diverbio con Marco Predolin: Ricky ha accusato Marco di essere un maleducato, mentre Marco lo ha definito l'ombra del padre. Sembra poi che i due abbiano fatto pace.
Anna Pettinelli, 63 anni
Patrimonio netto stimato non dichiarato
Anna Pettinelli, classe 1957, è sia conduttrice televisiva, che radiofonica. Tra i film più famosi in cui ha recitato troviamo Sapore di mare 2 e Forever young. È madre di Carolina Russi, aspirante cantante, che ha partecipato al talent show The Voice.
È fidanzata con l'attore Stefano Macchi e sembra che i due abbiano avuto qualche difficoltà quando lui ha partecipato all'Isola Dei Famosi. Nonostante le avance, Stefano è sempre stato fedele ad Anna, che non lo ha soffocato con inutile gelosia. La lontananza è stata dura ma ora sembrano essere più uniti che mai.
Natasha Stefanenko, 50 anni
Patrimonio netto stimato 10 milioni di dollari
Attrice e modella russa naturalizzata italiana, Natasha ha fatto qualche ruolo a livello cinematografico, ma la più parte della sua carriera è sicuramente a livello televisivo. Possibile che abbia già 50 anni, ci chiediamo? Vedendola in foto non sembrerebbe proprio! È una grande dimostrazione di come una donna possa rimanere affascinante anche invecchiando. Ultimamente ha affermato che uno dei segreti della sua bellezza è la felicità. Nella trasmissione di Caterina Balivo Vieni da me ha dichiarato che è serena con suo marito e la mancanza di stress fa sicuramente bene!
Rita Rusic,59 anni
Patrimonio netto stimato 66 milioni di dollari
Ex modella e attrice cha ha fatto grosso successo soprattutto negli anni 80 e 90. Rita ha 59 anni è una dimostrazione di come, pur invecchiando, uan donna non perda di fascino. Rita è l’ex moglie di Cecchi Gori, da cui si è separata nell’anno 2000. Attualmente fa parte del gruppo di concorrenti del Grande Fratello VIP 4 e ha avuto un confronto con Valeria Marini, che è stata a sua volta con Cecchi Gori. Rita la accusa di aver messo zizzania tra lei e il suo ex. Pare si siano chiarite adesso.
Barbara Alberti,76 anni
Patrimonio netto stimato non dichiarato
Barbara ha alle spalle una carriera come sceneggiatrice, giornalista e drammaturga…potremmo dire una bella mente. Il suo aspetto rimane immutato da anni, nonostante siamo certi che non abbia fatto alcun ritocco estetico essndo contro queste forme di rimedi: ha più volte affermato che non vuole essere una “befana rifatta”. Afferma che il trucco per un sereno invecchiamento è ricoprire la bellezza dentro e mantenere la dignità. Un trucco per aiutarsi? Una dieta a basso contenuto di zuccheri che aiuti il fisco e la pelle a non avere radicali liberi in eccesso.
Antonio Zequila,56 anni
Patrimonio netto stimato non dichiarato
La carriera di Antonio passa da rappresentazioni teatrali che richiedono quindi una certa bravura e serietà ad apparizioni in trasmissioni molto più frivole a livello televisivo, come se in lui ci fossero due persone. Era venuto alla ribalta a livello televisivo con il reality L’isola dei famosi, dove era stato soprannominato “Er mutanda” da Elena Santarelli, per il modello di costume che indossava. Oggi a 56 anni ci riprova e lo vediamo nel Grande Fratello Vip 4. È sicuramente un uomo piacevole per la sua età a siamo sicuri che sentiremo parlare ancora di lui.
Antonella Elia, 56 anni
Patrimonio netto stimato 105 milioni di dollari
Conosciamo Antonella dalla trasmissione Non è la Rai, adesso a 56 anni ha lo stesso tono di voce, la stessa energia, ma qualche ruga in più che si vede soprattutto quando è struccata. Eppure il suo fisico è ancora tonico e non più esile come prima, ma differenza di alcune sue colleghe non ha messo su peso, ma massa muscolare che gli dona quindi da una parvenza di maggiore forza, prestanza e tonicità. Vedendola in costume sul suo Instagram passa inosservata anche qualche rughetta.
Lorella Landi, 50 anni
Patrimonio netto stimato non dichiarato
Lorella è una conduttrice televisiva che ha lavorato principalmente per le reti RAI. Per alcune divergenze di visioni era stata momentaneamente parcheggiata in un angolo, ma adesso sta tornando in auge. A 50 anni mostra un fisco asciutto, in forma e un viso che dimostra almeno 15 anni in meno. Non ci svela il suo segreto di questa bellezza giovanile all’età di 50 anni, ma noi non possiamo che ammirarla!
Giovanni Allevi, 50 anni
Patrimonio netto stimato 96 milioni di dollari
Giovanni è uno di quei personaggi che se lo si guarda è indefinibile come età. A 30 anni era così, a 40 pure e, arrivato a 50, altrettanto. Professione? È un pianista e compositore , diventato anche scrittore. Testa riccia e fulva, come ogni artista del suo calibro l’invecchiare è un aspetto marginale della sua vita e viene prima la musica e il pianoforte di fronte a tutto: Giovanni è inoltre una personalità molto spirituale e intellettuale: laureato in filosofia affrena che grazie alla spiritualità si possono combattere i conformismi che sono delle prigioni…non poteva essere differente il pensiero di una artista anticonformista!
Paolo Corazzon -50 anni
Patrimonio netto stimato 96 milioni di dollari
Che tempo farà domani? Ve lo dice il meteorologo più famoso d’Italia Paolo Corazzon. Da anni quando vogliano sapere se il giorno dopo avremo il sole aspettiamo le sue notizie. Paolo è arrivato a 50 anni. È anche un docente universitario e ha all’attivo molte pubblicazioni. Di solito le grandi mentì non invecchiano e infatti Paolo non da alcun cenno di cedimento e invecchiamento!
Giuseppe Fiorello – 50 anni
Patrimonio netto stimato non dichiarato
Giuseppe è famoso tanto quanto il fratello Rosario, per quanto ha puntato più al cinema e serie tv che alle trasmissioni ( che comunque non disdegna visto che tutto fa tutto budget). Ha compiuto 50 anni e il suo sguardo penetrante è sempre molto affascinante e lo rende anche più intrigante con il capello brizzolato…ma attenzione pubblico femminile, è felicemente sposato con due figli!
Giancarlo Giannini, 77 anni
Patrimonio netto stimato 10 milioni di dollari
Giancarlo Giannini, classe 1942, è una colonna portate del cinema italiano: ha girato il suo primo film ancora nel lontano 1965 e oggi è attore, regista, sceneggiatore, doppiatore e anche scrittore. Per quanto riguarda la sua vita privata, Giancarlo ha avuto nel corso degli anni alcune relazioni che lo hanno fatto diventare padre di 4 figli: Lorenzo, tristemente scomparso alla fine degli anni '80, Adriano, Emanuele e Francesco. Parlando di gossip, durante una scena girata con Keanu Reeves, Giancarlo lo insultò talmente tanto che scappò via in lacrime e si ripresentò solo il giorno dopo. Che caratterino!
Roberto Benigni, 67 anni
Patrimonio netto stimato 15 milioni di dollari
Roberto Benigni, classe 1952, è un mix geniale di comicità e drammaturgia. Come non dimenticare il film La vita è bella che gli è valso un Oscar come migliore attore. Roberto è anche un grande amante della letteratura italica, tantoché ha ideato e poi recitato Tutto Dante, uno spettacolo teatrale in cui l'attore comico legge e interpreta a modo suo il capolavoro del letterato fiorentino.
Vuoi sapere le ultime in fatto di gossip? A quanto pare Roberto sarà presente alla nuova edizione del Festival di Sanremo. Il suo cachet? 300 mila €! Che si compri poi un nuovo appartamento visto il suo ingente patrimonio immobiliare?
Toni Servillo, 61 anni
Patrimonio netto stimato non dichiarato
Toni Servillo, classe 1959 è un attore bravissimo ed estremamente poliedrico: è davvero memorabile la sua interpretazione di Giulio Andreotti nel film Il divo. Al tempo stesso, Toni è anche un seguitissimo attore di teatro. Della sua vita privata non sappiamo moltissimo: nel 1990 ha sposato Manuela Lamanna, la quale le ha dato 2 figli, Eduardo e Tommaso.
Vuoi sapere l'ultima su Toni? Poco tempo fa, mentre stava recitando a teatro, infastidito dal vociare proveniente dal pubblico, non ha esitato a cacciare dal teatro una donna colpevole di avergli rivolto delle smorfie.
Fabio Testi, 78 anni
Patrimonio netto stimato non dichiarato
Fabio Testi, classe 1941, ha iniziato la sua carriera da attore con un mito del cinema, ovvero Sergio Leone. Nel corso degli anni, oltre che al cinema ha recitato in note serie TV e ha partecipato ad alcuni programmi televisivi come L'isola di Famosi.
Ha avuto diversi matrimoni, ma quello con Lola Navarro gli ha dato tre figli: Fabio, Thomas e Trini.
Recentemente, Fabio è balzato agli onori delle cronache rosa per via di Lisa, la sua nuova fidanzata. Il motivo? Lei è molto più giovane, infatti hanno ben 48 anni di differenza!
Eros Ramazzotti, 56 anni
Patrimonio netto stimato 30 milioni di dollari
Eros Ramazzotti, classe 1963, è uno dei cantanti italiani più famosi, sia in patria che all'estero. Nel corso degli anni ha venduto milioni di copie, diventato uno degli artisti più rinomati e ricercati dei giorni nostri. Oltre che per le sue doti artistiche, Eros è famoso anche per via della sua vita privata: chi non si ricorda la sua storia con la showgirl Michelle Hunziker, che ha riempito pagine e pagine di cronaca rosa? Recentemente ha rotto con la sua ex Marica Pellegrinelli e sembra che ci sia un ritorno di fiamma con una sua ex. DI sicuro non Michelle felicemente sposata con Trussardi.
Gianluca Vacchi, 52 anni
Patrimonio netto stimato 300 milioni di dollari
Giancluca Vacchi, classe 1967, nonostante l'età ha un fisico che farebbe invidia ai ventenni. Come ci riesce? È facile quando sei il rampollo di una famiglia di industriali e hai disposizione tempo e soldi per curare il tuo fisico. Gianluca, infatti, se la passa alla grande: belle macchine, belle donne e vacanze da sogno in posti paradisiaci sono le sue grandi passioni. Gli anni comunque si fanno sentire anche per lui e, nonostante il patrimonio milionario, Gianluca vorrebbe diventare padre. I soldi aiutano, ma di certo non bastano per fare la felicità! Ma 300 milioni di dollari qualche problema lo eliminano di sicuro!
Valeria Marini, 52 anni
Patrimonio netto stimato 6 milioni di dollari
Alta, bionda, formosa ( anche se ultimamente è stata criticata per aver messo su un po’ troppo peso). Valeria ha 52 anni ma non se li sente e pensiamo non creda neanche di averli per come si comporta, Attualmente è impegnata come concorrente nel Grande Fratello Vip 4 dove ha avuto un incontro chiarificatore con Rita Rusic, ex moglie di Checchi Gori, imprenditore che è stato anche con la Marini. Nella stessa trasmissione Antonio Zequila pare abbia dichiarato alle telecamere di aver avuto una relazione con la showgirl, ma appena lei ha saputo cosa aveva detto lo ha smentito in modo diretto. Valeria tenta di mantenersi giovane con frequenti ritocchini estetici: Antonella Elia l’ha aspramente criticata per questo.